AZIENDA OSPEDALIERA S. ANDREA - ROMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 15-6-2018)

 
                       Esito di gara d'appalto 
 

  1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera S. Andrea  -
Via Grottarossa n. 1035 - 1039 - 00189  Roma,  tel.  06.337751,  fax.
06.33776082; 
  2) Oggetto dell'appalto: gara telematica  comunitaria  a  procedura
aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs 50/2016 per la fornitura di n.
1 Tomografo TOF-PET-CT per la U.O.C. Medicina  Nucleare  dell'Azienda
Ospedaliera Sant'Andrea 
  3) Criterio di aggiudicazione previsto dall'ex art. 95 comma 4  del
D.Lgs 50/2016 e s.i.m.; 
  4) Ditte partecipanti n. 2; 
  5) Ditta Aggiudicataria: Siemens Healthcare S.r.l. per  un  importo
complessivo pari ad € 1.366.408,50 + Imposte; 
  6) Pubblicazione avviso su GURI e quotidiani ai  sensi  del  D.Lgs.
50/2016 e s.m.i.; 
  7)  Pubblicato  sulla  GUCE  il   09/06/2018   nonche'   sul   sito
www.ospedalesantandrea.it  -  Responsabile  del  Procedimento:  Dott.
Stefano Cavallo 

                  Il responsabile del procedimento 
                        dott. Stefano Cavallo 

 
TX18BGA11797
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.