RAVENNA FARMACIE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.70 del 18-6-2018)

 
Esito di gara - Procedura ristretta per la fornitura e posa in  opera
di un sistema c.d. "allestitore automatico di tipo  A-frame"  per  il
magazzino di Ravenna  Farmacie  S.r.l.,  comprensivo  di  5  anni  di
               manutenzione ordinaria - CIG 73786373E0 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti  di  contatto:  Ravenna  Farmacie  S.r.l.  Societa'
soggetta ad attivita' di  direzione,  coordinamento  e  controllo  da
parte di Ravenna Holding S.p.A. Capitale Sociale €. 2.943.202. Codice
fiscale, P.Iva, n. iscr. Registro Imprese Ra 01323720399.  Sede:  Via
Fiume Montone Abbandonato,  n.  122  cap.  48124  Ravenna  -  ITALIA.
Telefono: + 39 0544 289111, Fax: + 39  0544  289137.  Sito  internet:
www.farmacieravenna.com,   e-mail:   info@farmacieravenna.com,    PEC
postacertificata@pec.farmacieravenna.com. I.2) Appalto congiunto: NO.
I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: societa' in  house  art.
16 D.  Lgs.  n.  175  del  19/08/2016.  I.5)  Principale  settore  di
attivita': gestione  farmacie  e  vendita  all'ingrosso  di  prodotti
farmaceutici e parafarmaceutici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO:  II.1.1)  Descrizione:  procedura
ristretta per la fornitura  e  posa  in  opera  di  un  sistema  c.d.
"Allestitore automatico di tipo A-frame" per il magazzino di  Ravenna
Farmacie S.r.l., comprensivo di 5  anni  di  manutenzione  ordinaria.
II.1.2) Codice CPV principale: 42965100.  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
Forniture. II.1.4) Breve descrizione: fornitura e posa in opera di un
sistema  c.d.  "Allestitore  automatico  di  tipo  A-frame"  per   il
magazzino di Ravenna Farmacie S.r.l.,  sito  in  Ravenna,  Via  Fiume
Montone Abbandonato, n, 126, comprensivo  di  manutenzione  ordinaria
quinquennale.  II.1.5)  Valore  totale  stimato:  valore  complessivo
stimato €. 400.000,00 IVA esclusa (di cui €. 388.000,00  IVA  esclusa
da sottoporre a ribasso ed €. 12.000,00  IVA  esclusa  per  oneri  di
sicurezza non soggetti a ribasso). II.1.6) Informazioni  relative  ai
lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti:  NO.  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione:  Ravenna.  II.2.4)  Descrizione   dell'appalto:   Ravenna
Farmacie Srl, al fine di  efficientare  l'attivita'  di  allestimento
ordini nel suo magazzino di distribuzione farmaci ed  altri  prodotti
all'ingrosso (sito a Ravenna in  Via  Fiume  Montone  Abbandonato  n.
126), ha necessita' di acquisire un allestitore di ordini  automatico
di  tipo  A-Frame   che   consenta   di   allestire   rapidamente   e
automaticamente dei box (scatole o cassette) con i prodotti  ordinati
dai clienti. E' compresa nell'affidamento la  manutenzione  ordinaria
quinquennale  del  sistema.   Oltre   a   quanto   sopra   la   ditta
aggiudicatrice dovra' fornire le  attrezzature  ed  il  software  per
l'interfacciamento del sistema fornito, con il sistema gestionale  di
magazzino di Ravenna Farmacie (Golden Pharma). L'installazione  della
fornitura  dovra'  essere  effettuata  nel  mese   di   Agosto   2018
(indicativamente nel periodo che va dal  08.08.2018  al  30.08.2018),
garantendo comunque  la  continuita'  dell'attivita'  lavorativa  del
magazzino. Per ogni altro riferimento, si rinvia al precedente avviso
GU S: 2018/S 029-062672. II.2.5) Criteri di  aggiudicazione:  Criteri
di qualita': a) numero  di  canali/Ponderazione:  max  12  punti;  b)
produttivita' tunnel allestimento  (righe/ora)/Ponderazione:  max  12
punti;   c)    produttivita'    sistema    singolarizzazione    ceste
(ceste/ora)/Ponderazione: max  6  punti;  d)  percentuale  di  errore
(percentuale pezzi errati su  totale  pezzi  allestiti)/Ponderazione:
max   6   punti;   e)   dimensioni    magazzino    e    sistema    di
trasporto/Ponderazione: max 8 punti;  f)  affidabilita'/capacita'  in
chiave di organizzazione manutentiva e di operare  a  seguito  di  un
guasto/Ponderazione: max 12 punti; g)  caratteristiche  del  prodotto
valorizzabili  a  fini  ambientali/Ponderazione:  max  4  punti;   h)
migliorie dell'apparecchiatura/Ponderazione: max  10  punti;  Prezzo:
Ponderazione: max  30  punti.  II.2.11)  Informazioni  relative  alle
opzioni:  opzioni:  NO.  II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi
dell'unione  Europea:  l'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: NO. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  ristretta.
IV.1.8) Informazioni relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici:
l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  NO.
IV.2.1) Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura:
numero dell'avviso nella GU  S:  2018/S  029-062672  del  10.02.2018.
Numero dell'avviso nella GURI: 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici
n. 19 del 14.02.2018. 
  SEZIONE    V:    AGGIUDICAZIONE    DELL'APPALTO.    Un    contratto
d'appalto/lotto e' stato  aggiudicato:  SI.  V.2)  Aggiudicazione  di
appalto.  V.2.1)  Data  di  conclusione  del  contratto  di  appalto:
16.05.2018 (data di aggiudicazione definitiva);  V.2.2)  Informazioni
sulle  offerte:  numero  di  offerte  pervenute:  1;  V.2.3)  Nome  e
indirizzo del contraente:  Trascar  S.p.A.  Via  Per  Modena,  123  -
Bomporto (MO) localita' Villavara -  41030  -  Italia.  Codice  NUTS:
ITH54. Il contraente e' una PMI: SI. V.2.4) Informazione  sul  valore
del contratto  d'appalto/lotto  (IVA  esclusa):  Valore  inizialmente
stimato del contratto d'appalto/lotto: €. 400.000,00 (€. 388.000,00 +
€. 12.000,00 per oneri di sicurezza non soggetti a  ribasso).  Valore
totale  del  contratto  d'appalto/del  lotto:   €.   399.000,00   (€.
387.000,00 + €. 12.000,00 per  oneri  di  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso). 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
Sono state invitate alla procedura le imprese  che  hanno  presentato
domanda in fase di prequalificazione indetta con bando GU  S:  2018/S
029-062672.   VI.4)   Procedure   di   ricorso.   VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso:  Giurisdizione  Ordinaria  -
Ravenna. VI.5) Data di spedizione  del  presente  avviso  alla  GUCE:
Trasmesso  alla   GUCE   il   11.06.2018.Pubblicato   il   14.06.2018
Italia-Ravenna GU S: 2018/S 112-254879. 

                        Il direttore generale 
                       dott.ssa Barbara Pesci 

 
TX18BGA12044
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.