UNIONE DEI COMUNI MEDIA VALLE DEL SERCHIO
per conto di comune di Borgo a Mozzano

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 25-6-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7539946047 
 

  Ente:   Comune   di   Borgo    a    Mozzano,    Tel.    0583/82041,
comune.borgoamozzano@postacert.toscana.it. 
  Oggetto: Procedura aperta telematica tramite  START  -  Affidamento
mediante  project  financing  -  manutenzione  e  gestione   impianto
pubblica illuminazione finalizzato  all'ottenimento  dell'adeguamento
luminoso ed al contenimento energetico tramite uso di tecnologie led.
Valore € 1.704.000,00. Durata della concessione: anni 12. 
  Criterio: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.  Presentazione
offerte: 28.07.2018 ore 20; Apertura: 30.07.18 ore 09:30. 
  Documentazione
http://www.comune.borgoamozzano.lucca.it/amministrazionetras
parente/bandi. RUP Ing. Massimiliano Puccini. 

                    Il responsabile servizio gare 
                        dott. Fabrizio Salani 

 
TX18BFF12768
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.