COMUNE DI SAN GIUSEPPE VESUVIANO
Servizio gestione del territorio, paesaggio e manutenzione

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 25-6-2018)

 
          Esito gara - CUP C78E17000010004 - CIG 7416652ED5 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di  San  Giuseppe
Vesuviano - Piazza Elena D'Aosta, 1 - 80047  San  Giuseppe  Vesuviano
(NA) Italia. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Procedura  aperta  -  Affidamento
lavori di riqualificazione edilizia  ed  adeguamento  alla  normativa
vigente del palazzetto dello  sport  comunale.  Durata:  100  (cento)
giorni. 
  SEZIONE V: AGGIUDICATARIO. Data aggiudicazione:  determina  n.  735
del 06.06.2018. Criterio: offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.
Offerte ricevute n. 3. Aggiudicataria: Consorzio  Stabile  Infratech,
con sede in Napoli alla Via Brecce  a  S.  Erasmo,  112/114  -  P.IVA
10925671009,  che  ha  presentato   l'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa, con  il  punteggio  complessivo  di  punti  75,63  ed  €
280.659,96 oltre IVA 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Ricorso: TAR Campania-Napoli  entro
60 gg - Per ulteriori informazioni: Servizio Gestione del  Territorio
tel. 0818285300, pec gestioneterritorio.sgv@pcert.postecert.it. 

                    Il responsabile del servizio 
                     dott. ing. Vincenzino Scopa 

 
TX18BGA12755
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.