AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI CREMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.83 del 18-7-2018)

 
        Bando di gara - CIG 754730591B - CUP G97H18000070002 
 

  SEZIONE I: Ente: Azienda Socio  Sanitaria  Territoriale  di  Crema,
cod.  ente  030726,  Largo  Ugo  Dossena  n.  2,  Crema  (CR),   Tel.
0373-280221,    Fax.    0373-280357,    protocollo@pec.asst-crema.it,
tecnico@asst-crema.it,  www.asst-crema.it  -  I  documenti  di   gara
saranno disponibili  accedendo  alla  piattaforma  SinTel.  Struttura
ospedaliera, attivita' sanitaria 
  SEZIONE  II:  Oggetto:   Affidamento   dei   servizi   tecnici   di
"Progettazione  definitiva  ed  esecutiva,  Direzione  dei  Lavori  e
contabilita', Coordinamento per la Sicurezza in fase di progettazione
ed  esecuzione"  dei  lavori  di  "Ristrutturazione  del  reparto  di
Pediatria  del  P.O.  di  Crema",  importo  totale  delle  opere   da
realizzare euro 1.018.640,00 oltre oneri per la sicurezza pari a euro
51.360,00. Importo posto a base di gara  di  €  166.841,40  (comprese
spese accessorie, al netto  degli  oneri  fiscali  e  previdenziali).
Codice CPV: 71221000-3 "Servizi di progettazione  di  edifici".  Cod.
NUTS:  ITC4.  Divieto  di  varianti.  Tempi  di  consegna:   per   la
progettazione definitiva, esecutiva e coordinamento  della  sicurezza
in fase  di  progettazione  -  60  gg;  per  la  direzione  lavori  e
contabilita', coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione  -
stimati 540 gg. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: L'appalto e' riservato  ai  soggetti  previsti
dall'art. 46 del  D.Lgs.  50/2016,  aventi  i  requisiti  generali  e
particolari previsti dal disciplinare di gara, soggetti abilitati  ai
sensi del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. 
  SEZIONE IV: Procedura di aggiudicazione: aperta ai sensi  dell'art.
157, comma 2 del D.Lgs. 50/2016. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa, art. 95 del D.Lgs. 50/2016.  Termine
presentazione  offerte:  13/08/2018  ore   17:00.   ASST   di   Crema
esclusivamente attraverso la piattaforma telematica SinTel. 
  a) Validita' dell'offerta: 180 giorni. 
  b) Apertura offerte:  14/08/2018,  alle  ore  10:00,  ufficio  U.O.
Tecnico Patrimoniale della ASST di Crema, Largo  Ugo  Dossena  n.  2,
Crema (CR). 
  c)  Saranno  ammessi  ad  assistere  i  rappresentanti  legali  dei
concorrenti offerenti o loro delegati. 
  Lingua: Italiano. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                         ing. Fabrizio Landi 

 
TX18BFK14726
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.