Bando di gara per l'affidamento del servizio di pulizie e sanificazione sedi dell'Ente a ridotto impatto ambientale - D.M. 18/10/2016 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi. CENTRO RESIDENZIALE PER ANZIANI UMBERTO I CF 80009810286, Via San Rocco 14, Piove di Sacco (PD) 35028 Italia. Persona di contatto: dott. Marco De Zordi Tel.: +39 0499712656 E-mail: craup@legalmail.it Codice NUTS: ITH36. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.craup.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.craup.it I.3) Comunicazione. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://eprocurement.consorziocev.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://eprocurement.consorziocev.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita'. Altre attivita': Erogazione di servizi residenziali e semiresidenziali prevalentemente ad anziani non autosufficienti Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Affidamento del servizio di pulizie e sanificazione sedi dell'ente a ridotto impatto ambientale - D.M. 18/10/2016 II.1.2) Codice CPV principale: 90910000 II.1.3) Tipo di appalto: servizi II.1.4) Breve descrizione: affidamento del servizio di pulizie e sanificazione sedi dell'ente, dal 01.11.2018 al 31.10.2021, a ridotto impatto ambientale - D.M. 18/10/2016 II.1.5) Valore totale stimato. Valore, IVA esclusa: 3 235 800.00 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITH36 Codice NUTS: ITH35 Luogo principale di esecuzione: Sedi dell'Ente, in particolare a Piove di Sacco (PD) e Stra (VE) II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di pulizia, disinfezione e sanificazione ambientale, giornaliera e periodica, nonche' il servizio di risanamento presso l'Ente nelle strutture dallo stesso gestite come meglio dettagliato nel capitolato speciale descrittivo e prestazionale II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato. Valore, IVA esclusa: 3 235 800.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 36. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si'. Descrizione dei rinnovi: La stazione appaltante si riserva la facolta' di esercitare il rinnovo alle medesime condizioni per una durata di ulteriori 36 mesi, come indicato nella documentazione di gara. II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: Eventuali modifiche del contratto ai sensi dell'art. 106 comma 1 lett. a) del Codice ed eventuale proroga tecnica di 6 mesi, come indicato nella documentazione di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Elenco e breve descrizione delle condizioni: Specificate nel Disciplinare di gara III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: . Criteri di selezione indicati nei documenti di gara Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione. Data: 12/09/2018. Ora locale: 17:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte. Data: 14/09/2018. Ora locale: 09:00. Luogo: Centro Residenziale per Anziani, sede di via San Rocco 14 a Piove di Sacco (PD). Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione e' ammessa come semplice uditore. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si tratta di un appalto rinnovabile: si' VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale (TAR) del Veneto Cannaregio 2277/2278 Venezia 30122 Italia VI.5) Data di spedizione del bando all'Ufficio delle Pubblicazioni della U.E.: 31/07/2018 Il segretario direttore dott. Daniele Roccon TX18BFK16271