CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA PENISOLA SORRENTINA
Per conto del comune di Sant'Agnello

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.98 del 24-8-2018)

 
Bando di gara - Procedura aperta - Servizio integrato igiene urbana -
Operazioni  di  recupero  frazione  organica  derivante  da  raccolta
                            differenziata 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione, indirizzo
amministrazione  aggiudicatrice  e  punti  di  contatti  presso   cui
ottenere ulteriori informazioni:  Centrale  di  Committenza  Penisola
Sorrentina - Comune di Sorrento - Piazza Sant'Antonino n. 1 - 80067 -
tel. 081/5335306 - Comune di Sant'Agnello - P.zza Matteotti, 24  (NA)
-   80065   -   Tel.   081/   533.22.05   -    Indirizzi    Internet:
www.comune.sorrento.na.it  -www.comune.sant-agnello.na.it   Indirizzo
presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: Centrale  di
Committenza. Indirizzo al quale inviare le offerte: Centrale Unica di
Committenza Penisola Sorrentina. 
  SEZIONE II: OGGETTO. Descrizione  dell'appalto:  L'appalto  ha  per
oggetto l'effettuazione delle operazioni di recupero  della  frazione
organica derivante da  raccolta  differenziata  relativa  alle  varie
tipologie di rifiuti interessate dal  CER  20.01.08  presso  impianto
autorizzato.  Forma  dell'appalto:  Appalto  di  servizi.  Luogo   di
esecuzione della prestazione dei servizi: Sede del Fornitore. Importo
appalto: L'importo complessivo massimo previsto per  il  servizio  in
parola, al netto di iva ed oneri di sicurezza, viene determinato in €
264.000,00/anno. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO.
FINANZIARIO E TECNICO. Lo  stesso  e'  finanziato  con  i  fondi  del
bilancio comunale. Durata dell'appalto:  La  durata  dell'appalto  in
parola viene determinato in anni TRE. Cauzioni e garanzie  richieste:
Cauzione provvisoria: pari al 2% dell'importo di ogni singolo  lotto;
cauzione definitiva: pari al 10% dell'importo  di  aggiudicazione  di
ogni singolo  lotto  -  da  costituirsi  secondo  forme  e  modalita'
indicate nel disciplinare di gara. Modalita' di pagamento: Vedi  art.
12 capitolato speciale d'appalto. Requisiti di ammissione alla  gara:
I requisiti minimi richiesti al  concorrente  per  essere  ammesso  a
partecipare alla gara sono riportati nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA.  Criteri  di  aggiudicazione:  prezzo  piu'
basso, art. 95, comma 4, lett. b), D.lgs. n. 50/2016.  Si  procedera'
all'aggiudicazione anche in  presenza  di  una  sola  offerta  valida
sempre che sia ritenuta congrua, conveniente o  idonea  in  relazione
all'oggetto dell'appalto. Scadenza fissata  per  la  ricezione  delle
offerte:   Il   plico   con   la   documentazione   richiesta,   come
dettagliatamente riportata  nel  disciplinare  di  gara,  redatta  in
lingua italiana, dovra' pervenire, pena  l'esclusione,  all'indirizzo
di  cui  al  precedente  art.  3,  entro  le  ore  13.00  del  giorno
25/09/2018. Periodo minimo durante il quale l'offerente e'  vincolato
alla propria offerta: 180 gg. dal termine ultimo per  il  ricevimento
delle offerte. Data, ora e luogo di apertura delle offerte:  la  gara
sara' espletata il giorno 26/09/18 ore 12.00 presso la Centrale Unica
di Committenza Penisola  Sorrentina.  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: legali rappresentanti o loro delegati. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  C.I.G.:  756949400F.  Data   di
spedizione del bando all'Ufficio delle Pubblicazioni ufficiali  delle
Comunita' Europee: 17/08/2018. 

                Il funzionario responsabile T.U.O.C. 
                       dott. Aniello Gargiulo 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.