Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Appalto dei servizi assicurativi in favore del Comune di Piossasco per due anni. Codici CIG: Lotto 1 75973782A9, Lotto 2 7597396184, Lotto 3 7597407A95, Lotto 4 7597428BE9, Lotto 5 75974351B3 Lotto 6 759743842C SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza Citta' di Pinerolo e Piossasco per conto del Comune di Piossasco. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Servizi assicurativi. Importo complessivo di tutti i lotti presunto a base di gara: € 187.166,00 comprensivi di ogni imposta od onere fiscale. L'appalto e' suddiviso in 6 lotti: lotto 1: € 79.866,00; lotto 2: € 70.000,00, lotto 3: € 19.400,00; lotto 4: € 3.300,00; lotto 5: € 2.600,00; lotto 6: € 12.000,00. Valore massimo stimato con proroga: € 218.716,00. Ogni concorrente potra' partecipare ed aggiudicarsi uno o piu' lotti. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Vedi bando integrale di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta art. 60 D. Lgs. 50/2016 e smi, offerta economicamente piu' vantaggiosa. Offerte e documenti entro il 19/09/2018 h. 11.30. Apertura offerte: 20/09/2018, h. 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Bando integrale e documentazione di gara: Albo pretorio dei Comuni di Pinerolo e Piossasco e siti Internet: www.comune.pinerolo.to.it e www.comune.piossasco.to.it nello spazio gare C.U.C. Responsabile del procedimento: dott.ssa FELTRIN Laura. Il responsabile della C.U.C. dott.ssa Danila Gilli TX18BFF17623