AZIENDA USL RM 2

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.105 del 10-9-2018)

 
Bando di gara - Concessione  della  realizzazione  di  un  nuovo  bar
    all'interno dell'ospedale Sant'Eugenio e contestuale gestione 
 

  I.1)   Azione   e    indirizzo    ufficiale    dell'amministrazione
aggiudicatrice: Azienda sanitaria RM 2 ex ASL Roma C, sede  operativa
- via Primo Carnera n. 1 - 00142 Roma - Servizio responsabile: U.O.C.
Procedure  d'acquisito  e  contratti  -  Telefono  06/51004734,   fax
06/51004737. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico. Settore: salute. 
  II.1) Tipo di concessione: concessione unica (mista con  prevalenza
del servizio). 
    II.1.3) Concessione  pubblica;  luogo  principale  di  esecuzione
Ospedale S. Eugenio di Roma; codice NUTS: ITI43. 
    II.1.5)  Breve  descrizione:  procedura  aperta  ai  sensi  degli
articoli 58, 60, 164 e ss., decreto legislativo n. 50/2016 e  s.m.i.:
per la concessione della realizzazione di un  nuovo  bar  all'interno
dell'ospedale Sant'Eugenio contestuale gestione, per la durata  di  6
anni piu' 6 di rinnovo. 
    II.1.6) CPV vocabolario  principale:  55410000-7  (prevalente)  -
45212423-7 (secondario) - CIG 761392058C. 
    II.1.8) Divisione in lotti: no. 
    II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
    II.2.1) Il valore massimo dell'intera concessione per  la  durata
intera  (comprensiva  di  rinnovo)  e'  pari  ad  €  9.738.842,00  (€
4.869.421,00 + € 4.869.421,00). Importo a base d'asta per  canone  di
concessione annuale: € 100.885,00  al  netto  di  IVA  e/o  di  altre
imposte e contributi di legge. 
  II.3) Durata dell'appalto: 6 anni + ulteriori 6. 
    III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: come da atti di gara. 
    III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o
riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in  materia:  ai  sensi
dell'articolo  165,  comma  4  del  decreto  legislativo  n.  50/2016
l'offerta dovra' essere corredata dalla dichiarazione sottoscritta da
uno o piu' istituti finanziatori di  manifestazione  di  interesse  a
finanziare l'operazione, anche in considerazione  dei  contenuti  del
piano economico-finanziario redatto dall'Amministrazione ed  allegato
agli atti di gara. 
    III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di
operatori economici aggiudicatario  dell'appalto:  come  da  atti  di
gara. 
    III.1.4)   Altre   condizioni   particolari:    trattandosi    di
concessione, per quanto non previsto dalla  nella  parte  I  e  nella
parte II del Codice dagli appalti pubblici, si applicano gli articoli
164 e seguenti del Codice. 
    III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: cane da atti di gara. 
    III.2.3) Capacita' tecnica: come da atti di gara. 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del decreto legislativo n. 50/2016. 
    IV.3.1)   Numero   di   riferimento   attribuito    al    dossier
dell'amministrazione  aggiudicatrice:  deliberazione  dal  26  luglio
2018, n. 1454 e n. 1632 del 31 agosto 2018. 
    IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  entro  e  non
oltre le ore  12,00  del  giorno  22  ottobre  2018  nelle  modalita'
indicate nel timing di gara. 
    IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte:
italiano. 
    IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e'  vincolato
alla  propria  offerta:  240  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte. 
    IV.3.8) Modalita' di  apertura  delle  offerte:  apertura  plichi
offerte in  seduta  pubblica  nel  luogo  e  nella  data  che  verra'
comunicata - Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:
legale rappresentante o persona munita di delega. 
  VI.3) Informazioni complementari: per l'espletamento della presente
gara, ai sensi dell'articolo 58 del decreto  legislativo  n.  50/2016
s.m.i., la stazione appaltante si avvale del sistema informatico  per
le  procedure  telematiche  di  acquisto   (in   seguito   denominato
«Sistema»)                 accessibile                  all'indirizzo
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aslroma2 
  Le modalita' di accesso ed utilizzo del sistema sono  indicate  nel
presente disciplinare  di  gara  e  nell'allegato  6  -  Disciplinare
telematico al disciplinare medesimo. 
  Responsabile unico del procedimento: dott.ssa Sabrina  Cenciarelli;
recapiti: 06/51004737 - PEC: procedure.acquisto@pec.aslroma2.it 
  Data di spedizione del presente alla U.E.: 31 agosto 2018. 

                        Il direttore generale 
                       dott.ssa Flori Degrassi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.