Bando di gara - CIG 7629638075 Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Buccinasco, via Roma n. 2 20090 Buccinasco (MI); tel 02 45797240 - fax 02 45797357 PE manutenzione@comune.buccinasco.mi.it PEC protocollo@cert.legalmail.it Oggetto dell'appalto: Affidamento servizio di sgombero neve e ghiaccio per la stagione invernale 2018/2019. Importo del servizio € 67.000,00 compresi oneri della sicurezza. CPV 90620000-9. Procedura: Procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo ai sensi dell'art. 95 comma 4 lettera c) del Decreto Legislativo n. 50/2016 - Termine per la ricezione delle offerte: ore 12.00 del 15/10/2018. Altre informazioni: Tutta la documentazione per la partecipazione alla gara e' disponibile su www.arca.regione.lombardia.it e sul sito istituzionale del comune di Buccinasco www.comune.buccinasco.mi.it - sezione concorsi e gare. Il responsabile del procedimento e' l'arch. Vincenzo Bongiovanni. Buccinasco, 28/09/2018. Il responsabile del settore lavori pubblici e manutenzioni arch. Vincenzo Bongiovanni TX18BFF20035