AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 1 CENTRO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 5-10-2018)

 
                            Bando di gara 
 
 
          Tipo appalto: Servizi - Tipo di procedura: Aperta 
 

  Tipo appalto: servizi - Tipo di procedura: aperta. 
  Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto.  Denominazione
ufficiale: Azienda sanitaria locale Napoli 1, Centro -  Via  Comunale
del Principe 13/A, 80145 Napoli. 
  Punti  di   contatto:   U.O.C.   Acquisizione   beni   e   servizi.
All'attenzione di dott.ssa Loredana Di Vico. Telefono: 081-254.  4487
- Fax 081254.4854 e-mail: dip.amm.acqbeniservizi@aslnapoli1centro.it 
  Indirizzo   internet    amministrazione    aggiudicatrice    (URL):
www.aslnapoli1centro.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice. Organismo  di  diritto
pubblico. 
  I.3) Principali settori di attivita'. Salute. 
  Sezione II: oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura  aperta  per  l'affidamento  dei  contratti
pubblici di servizi  di  logistica  e  facchinaggio  -  trasporto  di
materiale, attrezzature, prodotti sanitari - trasporto  di  materiali
ed attrezzature di proprieta' della A.S.L. Napoli 1,  Centro.  C.I.G.
762935788F. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
servizio. 
  Categoria di servizi n.: 27. 
  Luogo principale di prestazione dei servizi: Napoli. 
  Codice NUTS: ITF33. 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici: l'avviso, riguarda  un
appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  L'appalto
si  compone  delle  seguenti  prestazioni:  affidamento  servizio  di
logistica,  facchinaggio,  trasloco   e   trasporto   di   materiali,
suppellettili,  mobilio,  prodotti  sanitari   ed   attrezzature   da
effettuarsi presso tutte le sedi della  ASL  nonche'  presso  i  siti
pubblici e privati ubicati nei luoghi ove la ASL e'  territorialmente
competente a seconda delle esigenze che dovessero emergere nel  corso
dell'appalto. 
  II.1.6) Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV):  vocabolario
principale: oggetto principale: 98392000-7. 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale:  importo  complessivo  (mesi
60) € 8.499.788,64 + IVA  a  norma  di  legge,  di  cui  costi  della
sicurezza pari a € 30.599,24. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione, mesi 60. 
  Sezione    III:    Informazioni     di     carattere     giuridico,
economico, finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Garanzia provvisoria,  come
definita dall'art. 93 del decreto legislativo n. 50/2016, pari al  2%
del prezzo base dell'appalto  del  lotto  cui  si  partecipa,  ovvero
secondo le indicazioni di cui all'art. 10 del disciplinare di gara. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:  E'  ammessa   la
partecipazione alla presente gara a procedura aperta dei soggetti  di
cui agli articoli 45, 47,  48,  del decreto  legislativo  n. 50/2016,
ovvero come da art. 5 del disciplinare di gara. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: come da disciplinare di gara. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da disciplinare di
gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: come da disciplinare di gara. 
  Sezione IV: procedura. 
  IV.1) Tipo di procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: l'appalto sara' aggiudicato,  ai
sensi dell'art. 95 del decreto legislativo 18 aprile 2016 n. 50,  con
il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa in  base  ai
criteri indicati nel disciplinare di gara. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 7 novembre 2018 ore: 12,00. 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 270 giorni. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 20 novembre 2018  ore:
10,30. 
  Luogo: U.O.C. Acquisizione beni e servizi via Comunale del Principe
13/A, 80145 Napoli - Persone ammesse ad assistere all'apertura  delle
offerte: vi potranno partecipare i legali  rappresentanti/procuratori
delle imprese interessate oppure persone munite di specifica  delega.
In assenza di tali titoli, la partecipazione e' ammessa come semplice
uditore. 
  Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.3) Informazioni complementari.  I  documenti  di  gara  potranno
essere estratti dal sito internet www.aslnapoli1centro.it 
  Le specifiche prescrizioni riguardanti i criteri di aggiudicazione,
gli elementi di valutazione,  le  modalita'  di  presentazione  delle
offerte, le ulteriori cause di  esclusione  dalla  gara  e  le  altre
informazioni, sono  contenute  nel  capitolato  di  gara  e  relativi
allegati. Eventuali rettifiche del bando di gara verranno  pubblicate
secondo le modalita' di legge. 
  E'  possibile  inviare  richieste  di  chiarimenti  sulla  presente
procedura mediante la proposizione di quesiti  scritti  da  inoltrare
entro la data prevista all'art. 2.2 del disciplinare di gara. 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
tribunale amministrativo Campania - Napoli. 
  VI.5) Data di spedizione del presente 26 settembre 2018. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Mario Forlenza 
           Il direttore U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi 
                      dott.ssa Loredana Di Vico 

 
TU18BFK20403
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