Bando di gara per l'affidamento in appalto del servizio di gestione ed eventuale uso del campo di atletica leggera comunale "V. Camparada" di via Melato n. 2/f a Reggio Emilia SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE FONDAZIONE PER LO SPORT DEL COMUNE DI REGGIO EMILIA. Sede Legale: via F.lli Manfredi 12/D, 42124 Reggio Emilia, Tel. 0522/456473, fax 0522/580353. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Affidamento in appalto del servizio di gestione ed eventuale uso del Campo di atletica leggera comunale "V. Camparada" di via Melato n. 2/f a Reggio Emilia. Periodo 01/01/2019 - 31/12/2020, salvo prolungamento alle medesime condizioni per un ulteriore periodo fino al termine massimo del 31/12/2021; CIG 7636943CB8. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Importo a base di gara: € 63.000,00 annui oltre I.V.A. al netto degli oneri della sicurezza;, per un valore totale dell'appalto di € 190.560,00, comprensivi degli oneri della sicurezza e oltre I.V.A.; Cauzione provvisoria € 2.540,80. SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta, criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa; termine ricevimento offerte: 12/11/2018 ore 12,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI I^ seduta pubblica in data da comunicare ai concorrenti presso Via F.lli Manfredi 12/D - Reggio Emilia. Data invio G.U.R.I.: 02/10/2018. Bando integrale pubblicato www.fondazionesport.it/Bandi di gara e contratti/Avvisi e bandi di gara-Profilo di Committente. Il direttore dott. Domenico Savino TX18BFM20682