PROVINCIA DI COMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 15-10-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 76314675CA 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  PROVINCIA  DI  COMO  -
STAZIONE APPALTANTE PROVINCIALE DI COMO - Via Borgo Vico, 148 - 22100
COMO - C.F. 80004650133  cod.  AUSA  0000543078  -  tel.031.230272  -
031.230462     -     e-mail:      sapcomo@provincia.como.it      pec:
sapcomo@pec.provincia.como.it 
  SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: ai sensi dell'art. 60 del Decreto
Legislativo 50/2016, con procedura  aperta  per  l'affidamento  della
FORNITURA DI CLORURO DI SODIO - SALGEMMA PER  L'INVERNO  2018/2019  e
che e'  puntualmente  ed  analiticamente  descritta  negli  elaborati
tecnici  posti  a  disposizione  degli  operatori   economici   sulla
piattaforma Sintel.  CPV  14410000-8.  1.2  Importo  dell'appalto:  €
114.710,00= al netto di IVA di cui:  €  114.710,00=  importo  a  base
d'asta € 0,00=per oneri di  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso.  La
fornitura dovra' ritenersi  valida  per  365  giorni  dalla  data  di
aggiudicazione e le consegne dovranno  effettuarsi  entro  10  giorni
dalla trasmissione dell'ordine. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: Procedura aperta. L'aggiudicazione  avverra'
con il criterio del minor  prezzo  determinato  mediante  offerta  di
ribasso percentuale sull'importo a base di gara, ai  sensi  dell'art.
95, comma 4, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016.  Scadenza  presentazione
offerte: 05/11/2018 ore 18:00. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI:  Le  informazioni  potranno  essere
richieste tramite la  piattaforma  telematica  SINTEL  "comunicazioni
procedura" entro il giorno 29.10.2018. Responsabile del  procedimento
Ai sensi dell'art. 31 del D.Lgs 50/2017 il  RUP  individuato  per  la
presente procedura di gara e' Geom. Sergio Galli il cui  recapito  di
posta  elettronica  e':  sergio.galli@provincia.como.it.  Per   tutto
quanto  non  pubblicato  nel   presente   avviso   si   rinvia   alla
documentazione integrale al sito www.provincia.como.it. 

               Il dirigente della stazione appaltante 
                        dott. Matteo Accardi 

 
TX18BFE21668
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.