COMUNE DI CARBONIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 15-10-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Carbonia P.zza
Roma   1   -   Ing.   Alessandra    Farigu    tel    0781/694223    -
htttp://www.comune.carbonia.ci.it/urbiportal/home.html. 
  SEZIONE II: OGGETTO: gara europea per  l'affidamento  dei  seguenti
servizi: Lotto 1 - garanzia finanziaria gestione  operativa  comprese
le procedure di chiusura della discarica di Sa  Terredda  -  Carbonia
CIG 7636634DB9  -  E  130.000,00;  Lotto  2  -  garanzia  finanziaria
gestione post operativa della discarica di Sa Terredda - Carbonia CIG
76366445FC - E  130.000,00;.  Criterio  aggiudicazione:  indicati  di
seguito: minor prezzo. Valore gara € 260.000,00.  Premio  a  base  di
gara per Lotto: € 130.000,00 incluso ogni altro onere e imposte. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Criteri di selezione indicati nei documenti di
gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  Aperta.  Termine   ricevimento   offerte:
15.11.18 ore 12:00. Apertura offerte: 16.11.18 ore 10:00,  Comune  di
Carbonia P.zza Roma 1. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Ricorso: TAR Sardegna  -  Cagliari.
Data spedizione del presente avviso: 10.10.2018. 

                      Il dirigente IV servizio 
                      dott.ssa Marcella Munaro 

 
TX18BFF21546
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.