CENTRALE DI COMMITTENZA BELSITO
per conto del Comune di Altilia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 15-10-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7648247D13 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Centrale di  Committenza
Belsito per conto del Comune di Altilia -  Piazza  Municipio  n.13  -
87030 Belsito CS - Tel. 0984983959 Pec. Tecnico.belsito@asmepec.it 
  SEZIONE II:  Oggetto  dell'appalto  Affidamento  in  concessione  -
Mediante partenariato pubblico privato (art. 180 comma  1  del  D.Lgs
50/2016) - di servizi di  prestazione  energetica,  riqualificazione,
gestione e manutenzione dell'impianto di pubblica  illuminazione  con
la predisposizione dello stesso ai servizi smart city e fornitura  di
energia, del comune di  Altilia,  da  realizzarsi  con  finanziamento
tramite terzi. Tipo di appalto: Affidamento in concessione - mediante
partenariato  pubblico  privato.  Luogo   di   esecuzione:   Altilia.
Vocabolario  comune  per  gli  appalti:  65320000-2.  Quantitativo  o
entita' dell'appalto ed  eventuale  divisione  in  lotti:  Il  valore
complessivo dell'intervento e' pari ad € 684.122,00 cosi suddiviso: 
  A) €260.203,70 per lavori di adeguamento comprensivi di IVA (10%); 
  B)  €  45.918,30  per  somme  a   disposizione   (spese   tecniche,
accantonamento art. 113, etc); 
  C) € 378.000,00 per costo del servizio di manutenzione e  fornitura
vettore energetico 
  Il costo complessivo A + B  e'  pari  ad  €  306.122,00  di  cui  €
149.999,78 a carico della  Regione  Calabria  ed  €  156.122,22  come
investimento  da  parte  del  partner  privato  o  ESCO.  Il   valore
complessivo dell'affidamento e' pari a €  684.122,00  (IVA  inclusa),
sommando  l'importo  dei  lavori  previsti  comprensivi  di  somme  a
disposizione  (€  306.122,00)  ed   il   canone   annuo   complessivo
riconosciuto all'aggiudicatario, stimato pari a € 378.000,00  (I.V.A.
inclusa), per tutta la durata della concessione, pari a un periodo di
108 (centotto) mesi, ovvero € 42.000,00 annui.  Durata  dell'appalto:
108 mesi. 
  SEZIONE III: Condizioni di partecipazione:  Vedi  sezione  III  del
bando di gara 
  SEZIONE IV: Procedura APERTA. Criterio di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu vantaggiosa.  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: ore 12:00 del 19/11/2018. 

                    Il responsabile della C.U.C. 
                         ing. Carlo Consoli 

 
TX18BFF21574
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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