AZIENDA OSPEDALIERA S. CROCE E CARLE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 15-10-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Azienda  Ospedaliera  S.
Croce e Carle - Corso Brunet 19 A - Cuneo 12100  Italia.  Persona  di
contatto: Dott. Claudio Calvano  -  Tel.:  +39  0171-643239/643234  -
E-mail: bandiegare@ospedale.cuneo.it Fax: +39 0171-643223Codice NUTS:
ITC16.      Indirizzi      Internet:      Indirizzo       principale:
http://www.ospedale.cuneo.it. Comunicazione: I documenti di gara sono
disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:
www.ospedale.cuneo.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso
l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di  partecipazione
vanno inviate all'indirizzo sopraindicato.  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Azienda ospedaliera. Principali settori di attivita':
Salute. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO.  Denominazione:  Fornitura  in  noleggio  di
sistemi e materassi antidecubito.  Numero  di  riferimento:  7201981.
Codice  CPV  principale:  33196000.  Tipo  di   appalto:   Forniture.
Fornitura in noleggio, suddivisa in lotti,  di  sistemi  e  materassi
antidecubito occorrenti per 24 mesi alle varie strutture dell'Azienda
ospedaliera. Valore totale stimato: IVA  esclusa:  1.120.455,00  EUR.
Questo  appalto  e'  suddiviso  in  lotti:  si'.  Le  offerte   vanno
presentate per numero  massimo  di  lotti:  3.  Lotto  n.:  1  -  CIG
7630373EFB - Valore, IVA esclusa: 591.570,00 EUR - Durata in mesi: 24
- Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' - Descrizione dei
rinnovi: Possibile rinnovo per ulteriori 24 mesi (262 920,00 EUR +262
920,00 EUR). Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: Proroga tecnica
della durata di 6  mesi  valorizzata  in  65  730,00  EUR.  L'importo
complessivo  del  lotto  e'  dato  dalla  somma  dell'importo   della
fornitura, del rinnovo e della proroga. 
  Lotto n.: 2 - CIG 763037724C - Codici CPV supplementari: 33196000 -
Valore, IVA esclusa: 118 260.00 EUR. Durata in mesi: 24. Il contratto
d'appalto e'  oggetto  di  rinnovo:  si'.  Descrizione  dei  rinnovi:
Possibile rinnovo per ulteriori 24 mesi (fornitura  per  24  mesi  52
560,00 EUR + 52 560,00 EUR per eventuale rinnovo). Possibile  proroga
tecnica della durata di 6 mesi valorizzata in 13  140,00  EUR.  Lotto
n.: 3 - CIG 7630388B5D - Codici CPV supplementari  33196000.  Valore,
IVA esclusa: 410 625.00 EUR. Possibile rinnovo di ulteriori  24  mesi
(importo fornitura per 24 mesi 182 500,00  EUR  +  possibile  rinnovo
182500,00 EUR). Possibile proroga tecnica di 6 mesi valorizzata in 45
625,00 EUR. L'importo complessivo del lotto e' dato dalla somma della
fornitura per  24  mesi  +  possibile  rinnovo  +  possibile  proroga
tecnica). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. aperta. Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte o  delle  domande  di  partecipazione  Data:  21/11/2018  Ora
locale: 16:00. Modalita' di apertura delle offerte  Data:  23/11/2018
Ora locale: 10:30 Luogo: SCI acquisti beni e servizi -  corso  Brunet
19A - Cuneo. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.   Informazioni   relative   alla
rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: si'. Indicare il
calendario previsto di pubblicazione dei prossimi  avvisi:  Possibile
rinnovo per ulteriori 24 mesi. Organismo responsabile delle procedure
di ricorso  TAR  Piemonte  Torino  Italia.  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 08/10/2018. 

       Il dirigente amministrativo SCI Acquisti Beni e Servizi 
                        dott. Calvano Claudio 

 
TX18BFK21633
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.