Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle - Corso Brunet 19 A - Cuneo 12100 Italia. Persona di contatto: Dott. Claudio Calvano - Tel.: +39 0171-643239/643234 - E-mail: bandiegare@ospedale.cuneo.it Fax: +39 0171-643223Codice NUTS: ITC16. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.ospedale.cuneo.it. Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.ospedale.cuneo.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda ospedaliera. Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO. Denominazione: Fornitura in noleggio di sistemi e materassi antidecubito. Numero di riferimento: 7201981. Codice CPV principale: 33196000. Tipo di appalto: Forniture. Fornitura in noleggio, suddivisa in lotti, di sistemi e materassi antidecubito occorrenti per 24 mesi alle varie strutture dell'Azienda ospedaliera. Valore totale stimato: IVA esclusa: 1.120.455,00 EUR. Questo appalto e' suddiviso in lotti: si'. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 3. Lotto n.: 1 - CIG 7630373EFB - Valore, IVA esclusa: 591.570,00 EUR - Durata in mesi: 24 - Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' - Descrizione dei rinnovi: Possibile rinnovo per ulteriori 24 mesi (262 920,00 EUR +262 920,00 EUR). Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: Proroga tecnica della durata di 6 mesi valorizzata in 65 730,00 EUR. L'importo complessivo del lotto e' dato dalla somma dell'importo della fornitura, del rinnovo e della proroga. Lotto n.: 2 - CIG 763037724C - Codici CPV supplementari: 33196000 - Valore, IVA esclusa: 118 260.00 EUR. Durata in mesi: 24. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si'. Descrizione dei rinnovi: Possibile rinnovo per ulteriori 24 mesi (fornitura per 24 mesi 52 560,00 EUR + 52 560,00 EUR per eventuale rinnovo). Possibile proroga tecnica della durata di 6 mesi valorizzata in 13 140,00 EUR. Lotto n.: 3 - CIG 7630388B5D - Codici CPV supplementari 33196000. Valore, IVA esclusa: 410 625.00 EUR. Possibile rinnovo di ulteriori 24 mesi (importo fornitura per 24 mesi 182 500,00 EUR + possibile rinnovo 182500,00 EUR). Possibile proroga tecnica di 6 mesi valorizzata in 45 625,00 EUR. L'importo complessivo del lotto e' dato dalla somma della fornitura per 24 mesi + possibile rinnovo + possibile proroga tecnica). SEZIONE IV: PROCEDURA. aperta. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 21/11/2018 Ora locale: 16:00. Modalita' di apertura delle offerte Data: 23/11/2018 Ora locale: 10:30 Luogo: SCI acquisti beni e servizi - corso Brunet 19A - Cuneo. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: si'. Indicare il calendario previsto di pubblicazione dei prossimi avvisi: Possibile rinnovo per ulteriori 24 mesi. Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Piemonte Torino Italia. Data di spedizione del presente avviso: 08/10/2018. Il dirigente amministrativo SCI Acquisti Beni e Servizi dott. Calvano Claudio TX18BFK21633