UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI NAPOLI "PARTHENOPE"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 15-10-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzo ufficiale dell'Amministrazione aggiudicatrice:  Universita'
degli Studi di Napoli "Parthenope" via A. Acton 38 - 80133  Napoli  -
telefono  081/5475691/5698/5334,   telefax   081/5521485,   indirizzo
internet (url) http://www.uniparthenope.it I.2) Indirizzo  presso  il
quale e' possibile ottenere ulteriori  informazioni:  Ufficio  Legale
gare e contratti, Uff.  Economato,  tel.  081/5475192/5213/5184/5334.
I.3)  Indirizzo  presso   il   quale   e'   possibile   ottenere   la
documentazione: vedi punto I.1. I.4) Indirizzo al  quale  inviare  le
domande  di  partecipazione:   vedi   punto   I.1.   I.5)   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. 
  SEZIONE  II:  Oggetto  dell'appalto  II.1)  Descrizione:  Procedura
aperta  per  l'affidamento  della  concessione  della  gestione   del
servizio bar-punto ristoro dell'Universita'  degli  Studi  di  Napoli
"Parthenope" CPV 55410000-7 II.1.4) Si tratta di un  accordo  quadro?
No. II.1.5) Denominazione conferita all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: affidamento  della  concessione  della  gestione  del
servizio bar-punto ristoro dell'Universita'  degli  Studi  di  Napoli
"Parthenope" -Lotto I CIG 7555935ACE Lotto II CIG 7556052B5B  II.1.7)
Luogo di esecuzione  di  prestazione  dei  servizi:  Napoli.  II.1.9)
Divisione in lotti: si.  II.1.10)  Ammissibilita'  di  varianti:  no.
II.2) Quantitativo o  entita'  dell'appalto  II.2.1)  Importo  canone
concessione in relazione al quinquennio oltre  sei  mesi  di  proroga
eventuale:  Lotto  I,   €.8.136,00,   per   l'intera   durata   della
concessione, pari a €. 40.680,00,oltre sei mesi di proroga, al  netto
di eventuali imposte dovute;  Lotto  II,  €.55.780,00,  per  l'intera
durata della concessione, pari a  €.278.900,00,  oltre  sei  mesi  di
proroga, al netto di eventuali imposte dovute.Valore stimato Lotto  I
€.660.000,00, valore stimato Lotto II  €.1.141.250,00.  II.3)  Durata
della concessione cinque anni decorrenti dalla data  di  stipula  del
contratto o dalla immissione in servizio oltre sei  mesi  di  proroga
eventuale. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1)
Cauzioni  e  garanzie  richieste:  cauzione   provvisoria,   cauzione
definitiva - vedasi disciplinare di gara.  III.1.3)  Forma  giuridica
che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di  prestatori  di  servizi
aggiudicatario dell'appalto: per A.T.I, G.E.I.E e Consorzi: attenersi
al disciplinare di gara,  pena  l'esclusione.  III.2)  Condizioni  di
partecipazione III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria
del prestatore di servizi,- vedasi disciplinare di  gara.  III.2.1.2)
Capacita' economica e finanziaria e  tecnica  -  prove  richieste  Si
richiede  che  il  fatturato  globale   dell'impresa   nel   triennio
2015/2016/2017 e' stato pari a: per il Lotto I,  600.000,00  euro  al
netto di Iva; per il Lotto II, €.800.000,00 al netto di Iva. Nel caso
in cui sia presentata offerta  per  entrambi  i  lotti,  i  requisiti
economici-finanziari dovranno sommarsi.Relativamente  alla  capacita'
l'elenco dei principali servizi analoghi a quello  in  gara  eseguiti
nel triennio finanziario 2015/2016/2017 nei confronti di  committenti
pubblici e/o a partecipazione pubblica e n. due  referenze  bancarie.
III.3)  Condizioni  relative  all'appalto  di  servizi  III.3.1)   La
prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione?
No. III.3.2) Le persone giuridiche  saranno  tenute  a  comunicare  i
nominativi e le qualifiche  professionali  del  personale  incaricato
della prestazione del servizio? Si. 
  SEZIONE IV:  Procedura  IV.1)  Tipo  di  procedura:  aperta.  IV.2)
Criterio   di   aggiudicazione:   all'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa - vedasi disciplinare. IV.3)  Informazioni  di  carattere
amministrativo - vedasi disciplinare IV.3.2) Documenti contrattuali e
documenti  complementari   -   condizioni   per   ottenerli.   Vedasi
disciplinare. IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte
o delle domande di  partecipazione:  22  novembre  2018  ore:  12,00.
IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle domande di partecipazione: italiana
IV.3.6) Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 giorni dalla di scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte. IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte:
vedasi disciplinare di gara. IV 3.7.1) Persone ammesse  ad  assistere
all'apertura  delle  offerte:  Legali  rappresentanti  delle  imprese
partecipanti o soggetti con delega IV.3.7.2) Data, ora e luogo  data:
23 novembre 2018 ore: 9,00. luogo: Universita' degli studi di  Napoli
"Parthenope" - via A. F. Acton, 38 - NAPOLI. 
  SEZIONE  VI:  Altre  informazioni  VI.1)  Trattasi  di  bando   non
obbligatorio? No. VI.3)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  /
programma finanziato  dai  fondi  dell'UE?:  No.  VI.4)  Informazioni
complementari:  vedasi  disciplinare.  L'Amministrazione  non  potra'
essere considerata responsabile della mancata  conoscenza,  da  parte
dei concorrenti, di clausole/condizioni contenute in detti documenti,
disponibili  sul  sito  dell'Universita'  degli   studi   di   Napoli
"Parthenope"   all'indirizzo    http://www.uniparthenope.it,    VI.5)
Organismo  responsabile  procedure  ricorso:   Tar   Campania.   Data
spedizione del bando alla GUCE 08.10.2018. 

                        Il direttore generale 
                          dott. Mauro Rocco 

 
TX18BFL21684
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