UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Sede legale: Via Festa del Perdono n. 7, 20122 Milano (MI), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 15-10-2018)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di Milano, Direzione  Legale  e  Centrale  Acquisti,  Via
Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia - Tel.  +39.02.50312055
-  PEC:  unimi@postecert.it;  e-mail:  settore.gare@unimi.it  -  URL:
http://www.unimi.it - I.2) Appalto  congiunto:  no  -  I.4)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico -  I.5)
Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione - Gara d'appalto a
procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 D. Lgs. n.  50/2016,  per  la
conclusione di un Accordo Quadro per  la  fornitura  di  prodotti  di
vetreria,   per   le   esigenze   delle   Strutture    dipartimentali
dell'Universita' degli Studi di Milano  -  CIG751367833C.  Numero  di
riferimento gara: 18_158  -  II.1.2)  Codici  CPV:  33793000  II.1.3)
Forniture  -  II.1.4)  Breve  descrizione:  Accordo  Quadro  per   la
fornitura di prodotti di vetreria, per le  esigenze  delle  Strutture
dipartimentali dell'Universita'  degli  Studi  di  Milano  -  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti  -  Divisione  in  lotti:  no  II.1.7)
Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 307.000 IVA esclusa 
  II.2) Descrizione II.2.3) Luogo  di  esecuzione:  Milano  -  Codice
NUTS: ITC4C - II.2.4) Descrizione dell'appalto: Accordo Quadro per la
fornitura di prodotti di vetreria, per le  esigenze  delle  Strutture
dipartimentali dell'Universita' degli Studi di Milano.  CIG751367833C
- II.2.5) Criteri di  aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso-  II.2.11)
Informazioni  relative  alle  opzioni:  no  -  II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso a un
progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sopra
soglia IV.1.3)  Informazioni  su  un  accordo  quadro  o  un  sistema
dinamico di acquisizione: L'avviso  comporta  la  conclusione  di  un
accordo  quadro  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo   sugli
appalti pubblici (AAP): L'appalto  non  e'  disciplinato  dall'AAP  -
IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1)  Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura: Numero  dell'avviso  nella
GU-S: n. 2018/S 144- 258925 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto d'appalto n: 18_158 -  Denominazione:  Gara  d'appalto  a
procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 D. Lgs. n.  50/2016,  per  la
conclusione di un Accordo Quadro per  la  fornitura  di  prodotti  di
vetreria,   per   le   esigenze   delle   Strutture    dipartimentali
dell'Universita' degli Studi  di  Milano  -  V.2)  Aggiudicazione  di
appalto  V.2.1)  Data  di  conclusione   del   contratto   d'appalto:
19.07.2018 - V.2.2) Informazioni sulle  offerte:  Numero  di  offerte
pervenute: 1 - V.2.3) Nome e indirizzo del contraente:  Laboindustria
S.p.a, via Matteotti 37 -35020 Arzergrande (PD) - V.2.4) Informazione
sul  valore  del  contratto  d'appalto  /lotto  (IVA   esclusa):   €.
307.000,00 - V.2.5) Informazioni sui subappalti: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   Responsabile   Unico    del
Procedimento e' il dott. Roberto Conte, Dirigente Responsabile  della
Direzione Legale Centrale Acquisti dell'Universita'  degli  Studi  di
Milano- Direttore dell'esecuzione dott.ssa  Rosmunda  D'Alessandro  -
VI.4) Procedure  di  ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale   della
Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122  Milano  -  Italia  -  Tel.  +39
02760531- VI.4.3) Procedure di ricorso: Il termine  di  presentazione
di ricorso e' di 30  giorni  dalla  comunicazione  del  provvedimento
oggetto di impugnazione -  VI.4.4)  Servizio  presso  il  quale  sono
disponibili informazioni  sulle  procedure  di  ricorso:  Universita'
degli Studi di Milano - Settore Gare  -  via  F.  del  Perdono  n.  7
Milano. 
  VI. 5) Data di spedizione del presente avviso: 2.10.2018 

                      Il dirigente responsabile 
                         dott. Roberto Conte 

 
TX18BGA21495
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.