UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FIRENZE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 15-10-2018)

 
                   Esito di gara - CIG Z522533C15 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli  Studi
di    Firenze    Piazza    S.    Marco    4    50121    Firenze     -
ufficio.contratti@pec.unifi.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: G007_2018- accordo quadro per fornitura e posa
in opera di dispositivi per la segnaletica interna ed  esterna  nelle
sedi dell'universita' degli studi di Firenze, incluso il servizio  di
ingegneria  e  architettura  relativo  alla  posa  in   opera   della
segnaletica esterna.  Durata  4  anni.  CRITERIO  DI  AGGIUDICAZIONE:
"minor prezzo", ai sensi e per gli effetti  dell'art.  95,  comma  4,
lett. b) del D. Lgs 50/2016, con offerta "a corpo e misura"  espressa
in ribasso unico e fisso rispettivamente sull'elenco  prezzi  unitari
(con riferimento alla quota Produzione, Fornitura e posa in opera)  e
sull'importo  a  corpo  (per  la  quota  di  Servizio  Ingegneria   e
Architettura  non  prevalente).  Valore   globale   dell'appalto:   €
1.175.187,70, oltre € 54.320,50 per la sicurezza e  interferenza  non
soggetti a ribasso, per un importo totale di € 1.229.508,20. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta gara Artt. 59 e 60  D.  Lgs  50/2016:
gara appalto telematica start. Data Scadenza: 16/04/2018 Ore:  14:00.
Data di spedizione del Avviso GUCE :22/03/2018 -  DATA  Pubblicazione
GU/S S59 24/03/2018 131250-2018-IT. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO:  sull'importo  complessivo
posto a base di gara pari ad €1.175.187,70, oltre € 54.320,50 per  la
sicurezza e interferenza non  soggetti  a  ribasso,  per  un  importo
totale di € 1.229.508,20 iva esclusa (aliquota 22%) - CIG  74091396EB
Impresa RTI Apogeo srl (Mandataria) - Exim Group srl. (Mandante) p.i.
01573930359 con sede legale in  Reggio  Emilia,  via  Ferravilla  23.
Ribasso del 31,271%. L'importo di aggiudicazione,  comprensivo  degli
oneri della sicurezza e' pari a € 862.015,254 + iva 22% per un totale
di € 1.051.658,610 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:  Provvedimento  di  aggiudicazione:
Determina  Prot.  109382  (Repertorio  n.  1093  03/07/2018.  Offerte
pervenute 4, offerte ammesse 4; pubblicazione bando GURI  n.  38  del
30/03/18; data spedizione esito GUCE 05/10/2018. 

                            Il dirigente 
                       dott. Massimo Benedetti 

 
TX18BGA21515
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.