STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI BERGAMO
per il Comune di Ardesio (BG)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 15-10-2018)

 
Avviso di rettifica - CIG 76249915A0 Lotto 1 - CIG 7625000D0B Lotto 2 
 

  In riferimento all'avviso con oggetto "Affidamento del servizio  di
sgombero  neve  e  insabbiatura  strade  comunali  dal  1/11/2018  al
31/10/2020" pubblicato  sulla  G.U.  V  Serie  Speciale  n.  114  del
01/10/2018 si comunica che 
  e' stata apportata rettifica al punto 7.2  Requisiti  di  capacita'
economico  e  finanziari  lettera  b)   "fatturato   specifico"   del
disciplinare   di   gara   come   riportato   nel   disciplinare   in
pubblicazione; 
  il termine ricezione offerte anziche' 17/10/2018 ore 17.00  leggasi
25/10/2018 ore 09.00; 
  l'apertura anziche' 18/10/2018 ore  09.00  leggasi  25/10/2018  ore
10.30. 
  Rimane invariato ogni altro  termine,  condizione  e  modalita'  di
partecipazione gia' stabilita negli atti di gara. 

                            Il dirigente 
                   dott.ssa Immacolata Gravallese 

 
TX18BHA21632
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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