Avviso di differimento termini della procedura di gara relativa al "Servizio di manutenzione hardware dei sistemi delle sale macchine del Centro di Ateneo per i Servizi Informativi dell'Universita' degli Studi di Napoli Federico II" Con riferimento alla gara in oggetto, pubblicata nella G.U.R.I. V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 90 del 03/08/2018, si comunica che, con determina n. 63 del 15/10/2018, il Presidente del Centro di Ateneo per i Servizi Informativi, su proposta formulata dal Responsabile del Procedimento in accoglimento di richieste pervenute da parte di alcuni operatori economici, ha autorizzato quanto segue: - il termine di presentazione delle offerte, gia' fissato alle ore 12.00 del 16/10/2018, e' differito alle ore 12.00 del 23/10/2018; - il termine per l'effettuazione del sopralluogo, gia' fissato alle ore 12.00 del 16/10/2018, e' differito alle ore 12.00 del 23/10/2018; - la data di espletamento della seduta pubblica di apertura dei plichi pervenuti nei termini di cui al Bando GUUE 2018/S 145, gia' fissata alle ore 9.30 del 18/10/2018, e' differita alle ore 9.30 del 25/10/2018. Fermo il resto. Il dirigente dott.ssa Carla Camerlingo TX18BHA22764