REGIONE LAZIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 2-11-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.   Regione   Lazio   -
Direzione regionale Centrale Acquisti -  Via  R.R.  Garibaldi  n°  7,
00145               Roma               Tel.                0651683915
affarigeneralica@regione.lazio.legalmail.it; www.regione.lazio.it 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO.  Gara  comunitaria  a  procedura
aperta,  suddivisa  in  7  lotti,  per   l'affidamento   di   servizi
informativi, giornalistici e videogiornalistici, a mezzo  di  Agenzie
di Stampa, per le Strutture della  Regione  Lazio.  II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo di esecuzione: Servizi - Lazio - NUTS:  ITI4  II.1.6)
CPV: 92400000-5  II.1.8)  Lotti:  SI  II.1.9)  Varianti:  NO  II.2.1)
Quantitativo: € 1.730.160,00 IVA esclusa, per una durata  pari  a  24
mesi. Lotto 1: importo: € 547.200,00 IVA esclusa; Lotto 2: importo: €
466.560,00 IVA esclusa; Lotto 3: importo: € 216.000,00  IVA  esclusa;
Lotto 4: importo: € 194.400,00  IVA  esclusa;  Lotto  5:  importo:  €
115.200,00 IVA esclusa; Lotto 6: importo: € 76.800,00 IVA esclusa; 
  Lotto 7: importo: € 114.000,00 IVA esclusa.  II.2.2)  Opzioni:  SI:
eventuale proroga del contratto pari a 6 mesi per  un  importo  di  €
432.540,00 per consentire se necessario  l'individuazione  del  nuovo
contraente. II.2.3) Rinnovo: SI, di durata pari a  12  mesi,  per  un
importo di € 865.080,00 II.3) Durata: 24 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICA,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Come da disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione
Offerta economicamente piu' vantaggiosa  come  da  documentazione  di
gara IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 18/12/2018 ore
12:00  IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente   e'
vincolato alla propria offerta: giorni: 240. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 1) Presentazione delle offerte  per
via  elettronica  su   https://intercenter.regione.emilia-romagna.it.
Documentazione reperibile  anche  su  www.regione.lazio.it/sitarl  2)
Dotazione minima: firma digitale di cui all'art. 1, c. 1,  lett.  s),
d.lgs. 82/2005 e casella PEC abilitata alla ricezione anche  di  mail
non certificate; p.c. collegato ad internet e dotato  di  browser  3)
Richieste di chiarimenti tramite messaggistica entro le ore 12:00 del
29/11/2018 4) Codici CIG: Lotto 1  7634271FB6,  Lotto  2  7634307D6C,
Lotto 3 7635779C28 Lotto 4 7635796A30, Lotto  5  76358105BF  Lotto  6
7635819D2A, Lotto 7 7635830640;  5)  Documentazione  per  avvalimento
come da disciplinare di  gara;  6)  RUP:  Dott.ssa  Maria  Gloria  De
Carolis 7)  Spese  di  pubblicazione  a  carico  degli  aggiudicatari
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR  Lazio
VI.4.2) Ricorsi: 30 giorni dalla presente pubblicazione VI.5) Data di
spedizione alla G.U.U.E.: 29/10/2018. 

      Il direttore della direzione regionale centrale acquisti 
                           Salvatore Gueci 

 
TX18BFD23373
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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