PROVINCIA DI VIBO VALENTIA
per conto del Comune di Pizzoni

Sede: via Oliveto n. 8 - 88010 Pizzoni
Punti di contatto: Tel.: 0963- 340016 - Fax: 0963-340000 - PEC:
ufftecnicopizzoni@postcert.it; tecnico.pizzoni.vv@asmepec.it;
Codice Fiscale: 00347570798
Partita IVA: 00347570798

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 14-11-2018)

 
Bando di gara a procedura aperta n. 52/2018  -  Lavori  di  messa  in
sicurezza edificio Scuola Media Vico Cap.le F.sco De  Caria  n.  1  -
                          Comune di Pizzoni 
 

  SEZIONE  I:STAZIONE  APPALTANTE:  Provincia  di  Vibo  Valentia   -
Microstruttura n. 3 - Servizio Appalti e Contratti -  SUA  -  Via  C.
Pavese - PEC:  sua.provinciavibovalentia@asmepec.it.  AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Comune di Pizzoni - Via Oliveto n.  8  -  tel.  0963-
340016 - Fax: 0963-340000 - PEC: tecnico.pizzoni.vv@asmepec.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO:  Lavori  di  messa  in  sicurezza
edificio Scuola Media Vico Cap.le F.sco De Caria n.  1  -  Comune  di
Pizzoni - CUP: J36J16001670002 - CIG: 7624850146. 
  SEZIONE III: Importo complessivo appalto €  595.697,17  di  cui  €.
584.016,83 a base d'asta soggetto a ribasso  oltre  €  11.680,34  per
oneri di sicurezza  non  soggetti  a  ribasso;  I  costi  della  mano
d'opera, indicati ai  sensi  dell'art.  23  comma  16  del  d.lgs  n.
50/2016, sono pari ad €. 153.919,45  -  Ultimazione  dei  lavori:  10
mesi. 
  SEZIONE IV: SOGGETTI AMMESSI -  REQUISITI  DI  PARTECIPAZIONE  ALLA
GARA: I soggetti di cui all'art. 45 del D.Lgs. 50/2016. Requisiti  di
ordine generale, di idoneita' professionale e qualificazione previsti
dagli artt. 80-83 del D.lgs n. 50/2016 e smi. 
  SEZIONE V: PROCEDURA DI GARA: Aperta ai sensi dell'art. 60 Dlgs  n.
50/2016 e smi - criterio  di  aggiudicazione  a  favore  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi degli artt.  95  e  97  del
D.Lgs 50/2016 - offerta qualitativa punti max 70 offerta quantitativa
punti max 30 - Categoria prevalente: OG1 - Classifica III; 
  SEZIONE VI: TERMINE DI PRESENTAZIONE OFFERTE: 07/12/2018  alle  ore
12,00; L'apertura  della  busta  "A  Documentazione  amministrativa",
avverra' in  seduta  pubblica  alle  ore  9:30  e  segg.  del  giorno
14/12/2018, a seguire in seduta riservata, verra' valutata  l'Offerta
Tecnica Busta "B" e successivamente in seduta pubblica verra'  aperta
la busta "C" Offerta Economica". Eventuali sedute di gara  successive
saranno comunicate attraverso affissione all'albo pretorio di  questo
Ente almeno con un anticipo di giorni due. 
  SEZIONE VII: ALTRE INFORMAZIONI: Il bando e  disciplinare  di  gara
sono disponibili sul sito Internet:  www.provincia.vibovalentia.it  -
sezione Portale Appalti; 
  SEZIONE VIII: Il RUP: arch.  Giuseppe  De  Caria  -  Il  Segretario
Generale: dott. Mario Ientile 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       arch. Giuseppe De Caria 

 
TX18BFE24166
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.