Bando di gara - Servizi tecnici per la progettazione definitiva, esecutiva e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione, opzionale la direzione dei lavori e il coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione, per la realizzazione dell'intervento denominato "Ampliamento del Palazzo Comunale per la realizzazione di un edificio da adibire ad Asilo Nido e di un edificio da adibire ad Archivio Comunale e Foresteria" SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - Denominazione: Centrale di Committenza dell'UNIONE MONTANA "COMUNI OLIMPICI-VIA LATTEA". Indirizzo: Piazza Vittorio Amedeo 1 - 10054 Cesana Torinese - Tel. 0122.89114-Fax 0122.897113 - http://www.unionevialattea.to.it PEC:unionevialattea@legalmail.it - Punti di contatto: Stazione Unica Appaltante e-mail: sua.unionemontana@gmail.com - Tel. 0122.89114 Bando integrale e relativi atti sono liberamente acquisibili su www.unionevialattea.to.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - Tipo di appalto: servizi di architettura ed ingegneria - Oggetto: servizi tecnici per la progettazione definitiva, esecutiva e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione, opzionale la direzione dei lavori e il coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione, per la realizzazione dell'intervento denominato "Ampliamento del Palazzo Comunale per la realizzazione di un edificio da adibire ad Asilo Nido e di un edificio da adibire ad Archivio Comunale e Foresteria". Luogo di esecuzione: area adiacente il Palazzo Comunale di Sestriere (To). CPV: 71221000-3 Quantitativo: € 100.868,81; per le ulteriori prestazioni opzionali € 53.840,95 (al netto di oneri previdenziali ed IVA). SEZIONE IV: PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE - Tipo di procedura: Aperta, ai sensi dell'art. 60 D.Lgs. 50/2016. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: entro le ore 12:00 di Venerdi' 14 Dicembre 2018. Modalita' di apertura delle offerte: la prima seduta di gara e' fissata il giorno di Lunedi' 17 Dicembre 2018 alle ore 10:00, presso la Sala Riunioni dell'UT del Comune di Cesana Torinese. Si da' atto che le spese relative alla pubblicazione degli estratti del bando di gara e degli avvisi di aggiudicazione pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana dovranno essere rimborsate per l'intera quota dall'aggiudicatario alla stazione appaltante entro il termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione, previa presentazione della relativa fatturazione. Il responsabile della stazione unica appaltante arch. Giorgio Fasano TX18BFF24235