INTERCENT-ER - AGENZIA REGIONALE PER LO SVILUPPO DEI MERCATI
TELEMATICI

Sede legale: via dei Mille n. 21 - 40121 Bologna (BO), Italia
Codice Fiscale: 91252510374

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 14-11-2018)

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
gestione della consultazione e vendita  dei  materiali  dell'Archivio
              Cartografico Regionale e servizi connessi 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1): Denominazione e  indirizzi:  Agenzia  Intercent-ER,  Via  dei
Mille 21, 40121 Bologna; Tel. 051.5273082 - Fax  051.5273084;  Codice
NUTS:  ITH5;  e-mail:   intercenter@regione.emilia-romagna.it;   PEC:
intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it. Persona di contatto:
Ivana         Ghelfi         Tel.         051.5273731          e-mail
Ivana.Ghelfi@regione.emilia-romagna.it Indirizzo internet  e  profilo
committente:    http://intercenter.regione.emilia-romagna.it;    I.3)
Comunicazione: I documenti di  gara  e  ulteriori  informazioni  sono
disponibili  ad  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto   presso:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  -  sezione   "Bandi   e
avvisi". Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite  il
Sistema per  gli  Acquisti  Telematici  dell'Emilia-Romagna  (SATER),
disponibile all'indirizzo sopraindicato 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale 
  I.5) Principali settori di attivita': Centrale di committenza 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1.1.) Denominazione:  Procedura  aperta  per  l'affidamento  del
Servizio di gestione della  consultazione  e  vendita  dei  materiali
dell'Archivio Cartografico Regionale e servizi connessi 
  II.1.2) Codice CPV principale: 72322000-8 Servizi di gestione dati;
48311100-2 Sistema di gestione documenti 
  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Servizi;  II.1.4)  Breve  descrizione:
Servizi di gestione e consultazione dati e documenti 
  II.1.5) Valore totale stimato: Euro 655.737,70 (IVA  esclusa),  che
potra' arrivare fino  ad  Euro  1.311.475,40  (IVA  esclusa)  con  la
ripetizione di servizi analoghi per ulteriori 24 mesi 
  II.1.6) Informazioni relative  ai  lotti:  Questo  appalto  non  e'
suddiviso in lotti 
  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione  codice   NUTS:   ITH5   -   Regione
Emilia-Romagna 
  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  gara  telematica   finalizzata
all'acquisizione di  servizi,  la  procedura  e'  interamente  svolta
attraverso una  piattaforma  telematica  di  negoziazione,  ai  sensi
dell'art.58 del D.Lgs. n.50/2016 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  Il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara; II.2.7) Durata del contratto d'appalto:  24  mesi,
con possibilita' di proroga ai sensi e nei limiti di quanto  previsto
dall'art.106 comma 11 del D.Lgs. n.50/2016 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: No 
  II.2.10) Sono autorizzate varianti: No 
  II.2.11)  Opzioni:  Si',  Ripetizione  di  servizi   analoghi   per
ulteriori   24   mesi,   ai   sensi   e   nei   limiti   di    quanto
previstodall'art.63, comma 5 del D.Lgs.50/2016 
  II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da  fondi
UE: No 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni di partecipazione 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: essere iscritto per  attivita'  inerenti  i
beni oggetto di gara al Registro delle imprese o in uno dei  registri
professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta  di
uno Stato UE 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta 
  IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici: Si' 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte:  Data  18/12/2018
Ora locale: 12:00 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento  delle  offerte;  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: Seduta Pubblica Virtuale, data 19/12/2018 ore 10:30.  Luogo:
Agenzia Intercent-ER, Via dei Mille  21,  40121  Bologna.  Le  sedute
pubbliche saranno  effettuate  attraverso  la  piattaforma  SATER  in
modalita' virtuale, come da Disciplinare 
  Sezione VI): Altre Informazioni 
  VI.1) informazioni relative alla rinnovabilita' 
  Si tratta di un appalto rinnovabile? No 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi  di  lavoro  elettronici:  si
fara'  ricorso  all'ordinazione  elettronica;  sara'   accettata   la
fatturazione elettronica; sara' utilizzato il pagamento elettronico. 
  VI.3) Informazioni complementari: determina dirigenziale n. 369 del
08/11/2018;  le   richieste   di   chiarimenti   dovranno   pervenire
esclusivamente tramite SATER  entro  le  ore  12:00  del  03/12/2018;
codice CIG: 7668810635; Soccorso istruttorio: Si'; Responsabile Unico
del Procedimento Ortensina Guidi 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Emilia Romagna - Bologna, Via D'Azeglio n. 54, Bologna 40123, Italia,
tel. 0514293101 fax 051 307834. VI.5) Data di  spedizione  del  bando
alla GUUE: 08/11/2018. 

                            Il direttore 
                      dott.ssa Alessandra Boni 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.