PROVINCIA DI VICENZA - STAZIONE UNICA APPALTANTE
Sede: contra' Gazzolle, 1 - Vicenza
Punti di contatto: Stazione Unica Appaltante
Codice Fiscale: 00496080243
Partita IVA: 00496080243

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 30-11-2018)

 
Bando di gara - Procedura aperta  svolta  per  conto  del  Comune  di
Villaverla (VI)  per  l'affidamento  delle  assicurazioni  All  Risk,
RCTO,CVT e Infortuni per il periodo dal 01/01/2019 al 31/12/2021  con
   facolta' di proroga per ulteriori 2 anni - Suddiviso in 4 lotti 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) denominazione  e  indirizzi:  Provincia  di  Vicenza,  contra'
Gazzolle, 1, 36100 Vicenza, Italia; Ufficio Appalti e Contratti  Tel.
0444908165; e-mail: provincia.vicenza@cert.ip-veneto.it; codice NUTS:
ITH32;      indirizzi       internet:       www.provincia.vicenza.it;
www.provincia.vicenza.it/ente/stazione-unica-appaltante/bandi;   I.3)
comunicazione: i documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,        illimitato         e         diretto         presso:
www.provincia.vicenza.it/ente/stazione-unica-appaltante/bandi
ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato.   Le   offerte   di   partecipazione   vanno   inviate
all'indirizzo   sopraindicato.   I.4)   tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) principali settori
di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1) denominazione: procedura  aperta  per  l'affidamento  delle
assicurazioni All Risk, RCTO, CVT e Infortuni per conto del Comune di
Villaverla(VI)  -  periodo  01/01/2019-31/12/2021  con  facolta'   di
proroga per ulteriori 2 anni oltre alla proroga tecnica  -  suddiviso
in 4 lotti N° di riferimento: fasc. n. 2018-2037 II.1.2)  Codici  CPV
66516400, 66514110-0, 66512100-3 II.1.3) tipo  di  appalto:  servizi.
II.1.4) breve descrizione: Appalto dei servizi  assicurativi  II.1.5)
valore totale  stimato,  IVA  esclusa:  €  98.115,97  II.1.6)  questo
appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per un
numero massimo di lotti: 4.  Numero  massimo  di  lotti  che  possono
essere aggiudicati a un offerente: 4. 
  II.2.1) Denominazione: Incendio All Risks Lotto 1;  II.2.2)  Codici
CPV 66516400-4.  II.2.3)  codice  NUTS:  ITH32.  II.2.4)  descrizione
dell'appalto: polizza All Risks II.2.5) criteri di aggiudicazione: il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) valore stimato, IVA
esclusa: 47.900,97 euro. II.2.7) durata del contratto  d'appalto:  66
mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10)  sono
autorizzate varianti: no. II.2.11) opzioni: no. Descrizione:  proroga
tecnica: 180 gg. II.2.13) l'appalto e' connesso ad  un  progetto  e/o
programma finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no.  II.2.14)
informazioni complementari: CIG 7646998660. 
  II.2.1)  Denominazione:  RCTO   Lotto   2.   II.2.2)   Codici   CPV
665164000-4.  II.2.3)  codice  NUTS:   ITH32.   II.2.4)   descrizione
dell'appalto: polizza RCTO  II.2.5)  criteri  di  aggiudicazione:  il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) valore stimato, IVA
esclusa: 36.850,00 euro II.2.7) durata del  contratto  d'appalto:  66
mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10)  sono
autorizzate varianti: no. II.2.11) opzioni: no. Descrizione:  proroga
tecnica: 180 gg. II.2.13) l'appalto e' connesso ad  un  progetto  e/o
programma finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no.  II.2.14)
informazioni complementari: CIG 764701653B II.2.1) Denominazione: CVT
Lotto 3. II.2.2) Codici CPV 66514110-0. II.2.3) codice  NUTS:  ITH32.
II.2.4) descrizione dell'appalto: polizza  CVT.  II.2.5)  criteri  di
aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti  di  gara.  II.2.6)
valore stimato,  IVA  esclusa:  6.050,00  euro.  II.2.7)  durata  del
contratto d'appalto: 66 mesi. Il contratto d'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo: no II.2.10) sono autorizzate varianti: no. II.2.11) opzioni:
no. Descrizione: proroga  tecnica:  180  gg.  II.2.13)  l'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no.  II.2.14)  informazioni  complementari:  CIG  76470300CA
II.2.1)  Denominazione:  Infortuni  Lotto  4.  II.2.2)   Codici   CPV
66512100-3.  II.2.3)  codice   NUTS:   ITH32.   II.2.4)   descrizione
dell'appalto: polizza infortuni. II.2.5) criteri  di  aggiudicazione:
il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri
sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) valore stimato, IVA
esclusa: 7.315,00 euro. II.2.7)durata  del  contratto  d'appalto:  66
mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10)  sono
autorizzate varianti: no. II.2.11) opzioni: no. Descrizione:  proroga
tecnica: 180 gg. II.2.13) l'appalto e' connesso ad  un  progetto  e/o
programma finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no.  II.2.14)
informazioni complementari: CIG 76118086AB. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel  registro  commerciale:  Autorizzazione  attivita'  assicurativa.
III.1.2) capacita' economica  e  finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. III.1.3)  capacita'  professionale  e
tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) tipo di procedura: procedura aperta. IV.1.8)  l'appalto  e'
disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.2) termine
per il  ricevimento  delle  offerte.  Data:  14/12/2018  Ora:  12:00.
IV.2.4) lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. IV.2.6) periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta. Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo
per il ricevimento delle  offerte).  IV.2.7)  modalita'  di  apertura
delle offerte. Data: 18/12/2018 Ora locale: 10:00.  Luogo:  Provincia
di Vicenza, contra' Gazzolle, 1, 36100 Vicenza. Informazioni relative
alle persone ammesse e alla procedura di apertura: seduta pubblica. I
legali rappresentanti dei concorrenti. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no.  VI.3)  1)  dovranno
osservarsi a pena di esclusione le indicazioni di cui al disciplinare
di gara; 2) R.U.P.: Cusinato Bruna del  Comune  di  Villaverla  (VI);
Responsabile  del  procedimento  di  gara:  dott.   Angelo   Macchia,
dirigente della S.U.A.  Provincia  di  Vicenza.  VI.4)  Procedure  di
ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale Veneto, Cannaregio  2277/8,  30121
Venezia    Italia    Tel.     0412403911.     Indirizzo     internet:
http://www.giustizia.it.  VI.4.3)  Termini   di   presentazione   dei
ricorsi: 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando di gara. 

                            Il dirigente 
                        dott. Angelo Macchia 

 
TX18BFE25506
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.