COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 30-11-2018)

 
Bando di gara - Servizi -  Determinazione  a  contrarre  n.  324  del
                             09/11/2018 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi    Gall.    C.    Fontana,    3,    20121     Milano,     PEC
serviziogare2@postacert.comune.milano.it. 
  Mail:            app.benigare2@Comune.Milano.it            Internet
http://www.comune.milano.it/utilizza        i         servizi/servizi
on-line/bandi/consulta i bandi aperti  I.3)  Indirizzo  per  ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
http://www.comune.milano.it/utilizza        i         servizi/servizi
on-line/bandi/consulta   i   bandi   aperti   e   sul   sistema    di
intermediazione telematica di Regione  Lombardia  denominato  Sintel,
all'indirizzo internet www.arca.regione.lombardia.it. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: Appalto 45/2018  CIG  76963973B9  Affidamento  del
servizio di ristorazione per  i  dipendenti  del  Comune  di  Milano.
Procedura  aperta  sulla  piattaforma  Regione   Lombardia   acquisti
telematici Arca/Sintel.  II.1.2)  Codice  CPV  principale  55300000-3
II.1.3) Tipo Appalto: servizi; II.1.5) valore stimato dell'appalto  €
24.537.735,85 IVA esclusa oneri sicurezza  per  interferenza  pari  a
zero. II.1.6) Divisione in lotti: No  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:
Milano  II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:  economicamente   piu'
vantaggiosa, criteri enunciati negli atti  di  gara.  II.2.7)  Durata
dell'appalto:  36   mesi   dalla   data   dell'avvio   del   servizio
L'Amministrazione  Comunale  si  riserva  la  facolta'  di   attivare
l'opzione per la ripetizione dei servizi come indicato  all'art.  3.2
del Capitolato  speciale  d'appalto.  L'Amministrazione  Comunale  si
riserva la facolta' di cui all'art. 106 c.  11  del  D.Lgs.  50/16  e
s.m.i.. 
  SEZIONE        III        INFORMAZIONI         DI         CARATTERE
GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti  di  gara.  La  presente  dichiarazione  viene
richiesta ai fini di garantire all'Amministrazione che i  concorrenti
possiedano un'organizzazione aziendale che gli permetta  di  svolgere
adeguatamente le prestazioni oggetto dell'appalto. III.1.3) Capacita'
professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara 
  SEZIONE IV PROCEDURE 
  IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.2)  Scadenza  fissata   per   la
ricezione  delle  offerte  10/01/2019  ore  15:00   IV.2.4)   Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  180   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 11/01/2019 ore 10:00 Milano Gall. C. Fontana, 3. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla G.U.U.E. 28/11/2018 

                              Il R.U.P. 
                         Antonia Invernizzi 
                        Il direttore di area 
                          Nunzio Dragonetti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.