UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 30-11-2018)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -   Denominazione   e   indirizzi:
Universita' degli Studi di Pavia Strada Nuova 65 Pavia  27100  Italia
Tel.: +39 0382984924/25 E-mail: gare@unipv.it Fax: +39  0382984931  -
Indirizzo Internet: www.unipv.it/appalti -  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - Principali settori di
attivita': Istruzione 
  OGGETTO DELL'APPALTO: Accordo Quadro  Lavori  edili  -  Codice  CPV
principale: 45454100-4 - Tipo  di  appalto  e  luogo  di  esecuzione:
Lavori - Esecuzione - Breve descrizione dell'appalto: Accordo  Quadro
Edile Universita' di Pavia  -  No  suddivisione  in  lotti  -  Valore
totale:  Importo  a  base  di  gara:  €  1.500.000,00=,  piu'  IVA  -
Lavorazioni di cui si  compone  l'intervento:  Categoria  prevalente:
OG1,  classifica  III  per  €  992.761,00=.  (piu'  IVA).   Categorie
scorporabili: OG2, classifica II, per € 477.505,50=, piu' IVA - Oneri
per la sicurezza: € 29.045,33= - Arrotondamenti: €  688,17=  -  Luogo
principale di esecuzione: Pavia - Codice NUTS: ITC48 
  DESCRIZIONE DELL'APPALTO: affidamento, mediante Accordo Quadro  con
un unico  operatore  economico,  dei  lavori  edili  di  manutenzione
ordinaria  e  straordinaria   da   eseguirsi   presso   gli   edifici
dell'Universita' degli Studi di Pavia -  Criteri  di  aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa con ponderazione  70  offerta
tecnica  e  30  offerta  economica  -  Tipo  di   procedura:   Aperta
INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO -  Pubblicazione  precedente
relativa alla stessa procedura: bando pubblicato sulla G.U.R.I. n. 26
del 2/3/2018 - V serie speciale contratti pubblici 
  AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - l'appalto e' stato aggiudicato  -  DATA
DI  CONCLUSIONE  DEL  CONTRATTO  DI  APPALTO:  6  novembre   2018   -
Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte  pervenute:  12  -
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici - NOME E INDIRIZZO DEL CONTRAENTE: RTI  Multi  Manutenzione
srl (Capogruppo) e S.G.C. Societa' Generale Costruzioni srl, con sede
in Cusano Milanino (MI), Via Merli 10 - Il contraente  e'  costituito
da PMI - INFORMAZIONI  SUL  VALORE  DELL'APPALTO:  valore  massimo  €
1.500.000,00=. (al netto di IVA) 
  INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Responsabile  del  procedimento:  dott.
ing. Laura Gobbi - Organismo responsabile delle procedure di  ricorso
- TAR Lombardia, Via Corridoni, 39, 20122, Milano - Presentazione  di
ricorsi - Informazioni dettagliate sui termini  di  presentazione  di
ricorsi:  da  notificare,  a  pena  di  decadenza,  entro  30  giorni
decorrenti dalla piena conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo. 
  Pavia, 22 novembre 2018 

                        Il direttore generale 
                        dott.ssa Emma Varasio 

 
TX18BGA25590
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.