C.U.C. FRA I COMUNI DI CAMERATA P., CHIARAVALLE E FALCONARA M.MA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 30-11-2018)

 
                      Avviso di aggiudicazione 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione:
C.U.C. - Centrale Unica di Committenza fra i Comuni di  Camerata  P.,
Chiaravalle e Falconara M.ma con  sede  presso  Comune  di  Falconara
Marittima (AN) - 60015 - Piazza  Carducci,  4  -  Tel.  0719177247  -
0719177246 Fax: 0719177210 Responsabile Procedura di gara: dott. Luca
Giacometti  -  e-mail:  giacomettilu@comune.falconara-marittima-an.it
I.2) Amministrazione per conto di cui si indice la  gara:  Comune  di
Falconara M.ma 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO.   II.1.1)    Denominazione:
Affidamento in appalto  del  servizio  di  refezione  scolastica  del
Comune di Falconara anno  scolastico  2018/2019  -  CIG:  7572045933.
II.1.7) Valore totale dell'appalto: per l'anno scolastico  2018/2019:
€ 761.580,44 IVA esclusa, considerando anche  il  rinnovo  il  valore
stimato e' di € 1.523.160,88. II.2.3) Luogo di esecuzione: Comune  di
Falconara M.ma. Codice NUTS: ITI32 II.2.4) Durata dell'appalto: dalla
data di consegna del servizio previsto indicativamente nel 05/11/2018
e fino al 31/07/2019, con possibilita' di rinnovo  per  un  ulteriore
anno  scolastico.  II.2.5)   Criteri   di   aggiudicazione:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior
rapporto qualita'/prezzo,  ai  sensi  dell'art.  95  D.lgs.  50/2016,
secondo i criteri riportati nel disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI  APPALTO.  V.2.2)  Numero  di  offerte
pervenute: sei. V.2.3) Nome e indirizzo del  contraente:  Serenissima
Ristorazione spa con sede legale  e  amministrativa  in  viale  della
Scienza 26, 36100 Vicenza. Il  contraente  e'  una  PMI:  NO.  V.2.4)
Valore totale del contratto d'appalto: € 575.168,712; 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.4.1)  Organismo  responsabile
procedure ricorso: TAR Marche I-60100 Ancona.  VI.4.3)  Presentazione
di  ricorso:  30  giorni  dalla  data  di  pubblicazione  sulla  GURI
dell'avviso di aggiudicazione. Il presente avviso  e'  stato  inviato
alla GUUE in data 31/10/18. 
  Falconara Marittima, 27/11/18. 

                    Il titolare P.O. della C.U.C. 
                        dott. Luca Giacometti 
                      Il dirigente della C.U.C. 
                     dott.ssa Daniela Del Fiasco 

 
TX18BGA25596
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.