COMUNE DI ALGHERO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 30-11-2018)

 
        Esito di gara - CIG 732559583A - CUP G17H03000130001 
 

  DENOMINAZIONE: Comune Di  Alghero,  P.zza  Porta  Terra  n°9,  tel.
079.9978800. 
  OGGETTO: Procedura aperta per l'affidamento dei servizi tecnici  di
progettazione, direzione lavori,  contabilita',  coordinamento  della
sicurezza per i lavori di "Ripristino funzionale dei fondi del  porto
canale di  Fertilia".  Importo  netto  a  base  d'asta:  €  49.183,34
comprensivo di spese e  oneri  previdenziali,  assistenziali,  e  IVA
esclusi. 
  CRITERIO AGGIUDICAZIONE: offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi art.95  c.3,
lett.b) D.lgs. 50/16. 
  AGGIUDICAZIONE: Operatori economici partecipanti: n.  1.  Operatore
economico Aggiudicatario: RTI  -  CCV  Srl,  con  sede  in  Cagliari.
Ribasso praticato pari al: 34,937%. Punteggio complessivo finale pari
a 65,00. Importo netto di aggiudicazione: € 32.000,16 oltre gli oneri
previdenziali, assistenziali, e l'IVA di legge. 
  INFORMAZIONI: Responsabile del Procedimento: Geom. Ingrid Crabuzza. 

                      Il dirigente della C.U.C. 
                         dott. Luca Canessa 

 
TX18BGA25611
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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