PROVINCIA DI PERUGIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 3-12-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione
ufficiale:   Provincia   di    Perugia    -    Indirizzo    internet:
www.provincia.perugia.it  -  RUP:   Ing.   Giovanni   Solinas   (tel.
075/3681306-e-mail: giovanni.solinas@provincia.perugia.it). 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'Appalto: GARA A250. II.1.3) L'avviso riguarda: appalto di  lavori
pubblici interamente a misura a lotto unico non frazionabile. II.1.5)
Breve descrizione dell'appalto: "SS.RR. Zona 2 ( Comprensori  nn.3  e
4)  -  Interventi  di  straordinaria  manutenzione  consistenti   nel
ripristino e  adeguamento  piani  viabili  a  tratti  saltuari".  CIG
76971511F2.  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale   appalto:   €
592.203,88 (di cui non soggetti a ribasso: € 3.673,80 per  costi  per
la sicurezza) oltre IVA. Qualificazione SOA richiesta: Cat.  unica  e
prevalente OG3 per classifica almeno II^ (seconda  );  Non  categorie
scorporabili. Termine di esecuzione dell'appalto: giorni 90  naturali
consecutivi dal verbale di consegna. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: finanziamento con fondi Regione dell' Umbria; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta  ai  sensi
degli artt. nn. 60, 36 e 97, comma 8°,  del  D.  Lgs.  n.  50/2016  e
s.m.i., sotto soglia eurounitaria. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:
minor prezzo ex art. 95,  4°  comma,  lett.a)  D.Lgs.  n.  50/2016  e
s.m.i., mediante ribasso  unico  percentuale  su  elenco  prezzi  con
esclusione  automatica  offerte  anomale.  IV.3.4)  Termine  per   il
ricevimento delle domande di partecipazione:  04/02/2019  ore  12:00.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  05/02/2019  ore  10:00.
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180  gg.  naturali  e  consecutivi  dalla  scadenza  per  la
presentazione delle offerte. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.5) Data  di  sottoscrizione  del
presente avviso:  27/11/2018.  Per  tutto  quanto  non  previsto  dal
presente  avviso  si  rinvia  al  Bando  Integrale  (e  a  tutta   la
documentazione  tecnico/amm.va  ivi  allegata)  di  cui  il  presente
costituisce semplice estratto, che sara' pubblicato, nel rispetto dei
termini minimi di cui all'art. 60  del  D.Lgs.  n.50/2016  e  s.m.i.,
sulla       piattaforma       telematica       di        negoziazione
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc e  raggiungibile
anche dal profilo del committente della Stazione Appaltante. 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.