AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 3-12-2018)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  Sezione I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini  Circonvallazione
Gianicolense, 87 Roma  00152  Italia  Codice  NUTS:  ITE43  Indirizzi
Internet:                    Indirizzo                    principale:
http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi-di-gara     I.2)     Appalto
congiunto I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per
un    accesso    gratuito,    illimitato    e     diretto     presso:
http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi-di-gara            Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso  l'indirizzo  sopraindicato  Le
offerte  o  le  domande   di   partecipazione   vanno   all'indirizzo
sopraindicato 
  Sezione II:  II.1.1)  Denominazione:  Procedura  aperta  in  ambito
comunitario, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e  s.m.i.,  per
l'Affidamento e la Manutenzione  Centralizzata  delle  Postazioni  di
Lavoro e dei Server,  dei  Servizi  di  Assistenza  Locale  e  Remota
(Service Desk)  e  dei  Servizi  di  Gestione,  Manutenzione  Sistema
Informatico dell'Azienda a consumo.  II.1.2)  Codice  CPV  principale
48822000-6 II.1.3) Tipo di  appalto  Servizi  II.1.5)  Valore  totale
stimato  Valore,  IVA  esclusa:  €  400.000,00  II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti Questo appalto e'  suddiviso  in  lotti:  no  Luogo
principale di esecuzione: Azienda Ospedaliera San  Camillo  Forlanini
II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il  solo  criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto, Durata in mesi: 24 Il
contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no  II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione  delle  opzioni:  Art.
106, comma 11, del Codice per il tempo strettamente  necessario  alla
conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo
contraente.  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione
europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato
da fondi dell'Unione europea: no 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario   e   tecnico   III.1.1)    Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale  o  nel  registro  commerciale
III.1.2) Capacita'  economica  e  finanziaria  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara  III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica Criteri di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara  La
presente gara relativamente ai mezzi di comunicazione  elettronica  e
in deroga alle disposizioni dettate  dall'art.  40,  co.  2,  del  D.
Leg.vo n. 50/2016 e s.m.i., verra' espletata secondo le previsioni di
cui all'art. 52, commi 1 e 2, del medesimo Codice  Appalti  e  quindi
mediante l'utilizzo di mezzi di comunicazione  ordinari,  diversi  da
quelli elettronici. 
  Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di  procedura  Procedura  aperta
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione Data: 11/01/2019 Ora  locale:  12:00  IV.2.6)  Periodo
minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta
Durata in mesi: 6  (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte)IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data:  22/01/2019
Ora locale: 09:30 Luogo: Aula Gare  della  UOC  Acquisizione  Beni  e
Servizi sita al primo piano della palazzina ex  -  Ortopedia  dell'AO
Forlanini - Piazza C. Forlanini, 1 - Roma. Informazioni relative alle
persone   ammesse   e   alla   procedura    di    apertura:    Legali
rappresentanti/procuratori delle imprese interessate  oppure  persone
munite di specifica  delega  Sezione  VI:  Altre  informazioni  VI.1)
Informazioni relative alla rinnovabilita' Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: no VI.2)  Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro
elettronici  Sara'  accettata  la  fatturazione   elettronica   VI.3)
Informazioni  complementari:  Il  valore  di  cui   al   II.1.5)   e'
comprensivo dell'opzione di cui all'art. 106, comma 11, del Codice ed
e' al netto di Iva e/o  di  altre  imposte  e  contributi  di  legge,
nonche' degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze.
Le richieste di chiarimenti dovranno  pervenire  esclusivamente  agli
indirizzi indicati all'art. 2 del Disciplinare di gara entro  le  ore
12:00 del 03/01/2019. Le repliche ai chiarimenti  saranno  pubblicate
esclusivamente  sul  sito  istituzionale  dell'Azienda.  E'  previsto
sopralluogo obbligatorio la cui richiesta va inoltrata agli indirizzi
indicati all'art. 2.2 del Disciplinare di gara entro le ore 12:00 del
12/12/2018.  Il  Responsabile  del  procedimento   e'   la   dott.ssa
Crocifissa  Gagliano.  Il  CIG  e'  7704458FDB.   VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure di  ricorso  TAR  LAZIO  VI.5)  Data  di
spedizione alla G.U.R.I. del presente avviso: 29/11/2018. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Fabrizio D'Alba 

 
TX18BFK25685
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.