ALTO TREVIGIANO SERVIZI S.R.L.
Sede: via Schiavonesca Priula, 86 - 31044 Montebelluna (TV), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 3-12-2018)

 
Bando di gara europea -  Settori  speciali  -  Procedura  aperta  per
                 l'appalto dei servizi assicurativi 
 

  SEZIONE I ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto  Alto  Trevigiano
Servizi  S.r.l.  indirizzo:  via  Schiavonesca  Priula  86  -   31044
Montebelluna TV Italia Punti di contatto: Tel.  +39  0423292991  uff.
appalti e gara Posta elettronica: info@altotrevigianoservizi.it;  Fax
+  39  0423292929  Indirizzo  internet:  www.altotrevigianoservizi.it
Ulteriori informazioni sono disponibili presso i  punti  di  contatto
sopra  indicati.  Il   capitolato   d'oneri   e   la   documentazione
complementare sono disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Le offerte vanno  inviate  a:  vedi  allegato  A.III.  I.2)
Principale settore di attivita': altro - servizio  idrico  integrato.
I.3) Concessione di un appalto a nome di altri aggiudicatori:  L'ente
aggiudicatore acquista per conto di altri enti aggiudicatori: no. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)  Descrizione  II.1.1)  Denominazione  conferita   all'appalto
dall'Ente aggiudicatore: Servizi assicurativi. Lotto 1 All Risks  CIG
7706547BC2, Lotto  2  RCT/RCTO  CIG  770655525F,  Lotto  3  Infortuni
cumulativa CIG 7706566B70, Lotto 4 Incendio, furto, kasko veicoli CIG
7706572067, Lotto 5 R.C.A. libro matricola  CIG  7706577486.  II.1.2)
Tipo di appalto e luogo di esecuzione:  Servizi.  Cat.  n.  6.  Luogo
principale di esecuzione: territorio gestito  da  ATS  S.r.l.  Codice
NUTS: ITH3. II.1.3) L'avviso riguarda un  appalto  pubblico.  II.1.5)
Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizi assicurativi
a tutela dei  rischi:  All  Risks;  RCT/RCTO;  Infortuni  cumulativa;
Incendio, furto,  kasko  veicoli;  R.C.A.  libro  matricola.  II.1.6)
Vocabolario Comune per  gli  appalti  (CPV)  Vocabolario  principale:
66510000 II.1.7)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti
pubblici NO II.1.8) Lotti: Si' Le offerte vanno presentate per uno  o
piu'  lotti.  II.1.9)   Ammissibilita'   di   varianti:   si'   II.2)
Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1)  Quantitativo  o  entita'
totale: premio lordo a base di gara 4 anni  e  9  mesi  (57  mesi)  €
1.049.750,00; premio lordo intero periodo + proroga  tecnica  di  180
giorni  (63  mesi)  €  1.160.250,00.  II.2.2)  Opzioni:  no   II.2.3)
Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovo: no.  II.3)
Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 57  mesi  (4  anni  e  9
mesi). 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie
richieste: vedasi disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita'
di finanziamento e di pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili  in  materia:  vedasi  disciplinare  di  gara.  Copertura
finanziaria a norma di legge. III.1.3) Forma giuridica raggruppamento
operatori  economici  aggiudicatario:  vedasi  disciplinare  di  gara
III.2) Condizioni di  partecipazione  III.2.1)  Situazione  personale
degli operatori economici: vedasi  disciplinare  di  gara.  III.2.2.)
Capacita' economica  e  finanziaria:  vedasi  disciplinare  di  gara.
III.2.3) Capacita' tecnica: vedasi disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di  aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai  criteri  indicati
nel capitolato d'oneri e atti di gara.  IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta
elettronica:  NO  IV.3)  Informazioni  di  carattere  amministrativo:
IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione   aggiudicatore:   /    IV.3.2)    Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: NO  IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare:
Documenti a pagamento: NO. IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle
offerte o delle domande di partecipazione: termine perentorio per  la
presentazione delle offerte:  15.01.2019  ore  12.00  IV.3.5)  Lingua
utilizzabile per la presentazione delle  offerte:  italiano.  IV.3.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180 giorni dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte. IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: data 16.01.2019
ore 10:00 Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:
si'. vedasi disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: 
  VI.1) Si tratta di un appalto periodico: NO VI.2) Appalto  connesso
ad  un  progetto  e/o  programma  finanziato  dai  fondi  dell'Unione
europea: NO VI.3) Informazioni complementari: il presente  avviso  di
gara, il disciplinare e tutti gli elaborati correlati  alla  presente
procedura di gara sono scaricabili gratuitamente  dal  sito  internet
www.altotrevigianoservizi.it. Le modalita'  di  partecipazione  e  di
presentazione delle offerte sono descritte nel disciplinare di  gara.
VI.4) Procedure di ricorso:  VI.4.1.)  Organismo  responsabile  delle
procedure  di  ricorso:  TAR  Veneto.   Venezia   Italia.   Organismo
responsabile delle procedure  di  mediazione:  ANAC  -  Roma  Italia.
VI.4.2) Presentazione del ricorso: entro 30 giorni da conoscenza atto
VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO ALLA GUUE: 28.11.2018 
  ALL. A Altri indirizzi e punti di contatto III) Indirizzi  e  punti
di  contatti  ai  quali  inviare   le   offerte:   procedura   svolta
telematicamente    attraverso    piattaforma    ViveracquaProcurement
Indirizzo               postale               /               citta':
https://viveracquaprocurement.bravosolution.com/web/login.html.
Paese: Italia 
  ALL. B INFORMAZIONI SUI LOTTI Lotto n. 1 Denominazione: Lotto 1 All
Risks CIG 7706547BC2 1) Breve descrizione: 2) Vocabolario comune  per
gli appalti (CPV): 66515200 3) Quantitativo o entita': valore stimato
€  294.000,00  Lotto  n.  2  Denominazione:  Lotto  2  RCT/RCTO   CIG
770655525F 1)  Breve  descrizione:  2)  Vocabolario  comune  per  gli
appalti (CPV): 66516000 3) Quantitativo o entita': valore  stimato  €
577.500,00 Lotto n. 3 Denominazione: Lotto 3 Infortuni cumulativa CIG
7706566B70 1)  Breve  descrizione:  2)  Vocabolario  comune  per  gli
appalti (CPV): 66512100 3) Quantitativo o entita': valore  stimato  €
162.750,00 Lotto n. 4 Denominazione: Lotto 4 Incendio,  furto,  Kasko
veicoli CIG 7706572067 1) Breve descrizione:  2)  Vocabolario  comune
per gli appalti (CPV): 66514110 3)  Quantitativo  o  entita':  valore
stimato € 21.000,00 Lotto n. 5 Denominazione: Lotto  5  R.C.A.  Libro
matricola CIG 7706577486 1) Breve descrizione: 2) Vocabolario  comune
per gli appalti (CPV): 66516100 3)  Quantitativo  o  entita':  valore
stimato € 105.000,00 

                            Il direttore 
                        ing. Roberto Durigon 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.