COMUNE DI TRENTO
Ufficio Appalti

Sede legale: via Belenzani, 19, 38122 Trento (TN), Italia
Punti di contatto: dott.ssa Claudia Zanella
Codice Fiscale: 00355870221

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 3-12-2018)

 
Avviso di gara esperita - Fornitura di prodotti alimentari  vari  per
il servizio di ristorazione dei nidi d'infanzia comunali, del  Centro
Genitori e Bambini e delle scuole  d'infanzia  provinciali  (triennio
                        2019-2021) - 2 lotti 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1)  Comune  di  Trento,
Area Tecnica e del Territorio - Ufficio Appalti,  via  del  Brennero,
312  -  c.a.p.  38121  Trento,  Italia,  Telefono  +390461884692  Fax
+390461884815 e-mail:  appalti.comune.tn@cert.legalmail.it  Indirizzo
Internet   www.comune.trento.it   I.2)   Tipo   di    amministrazione
aggiudicatrice e principali settori di attivita'. Autorita' regionale
o locale I.3) Servizi generali delle amministrazioni pubbliche.  I.4)
L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  Sezione  II:  Oggetto  dell'appalto.  II.1)  Descrizione.   II.1.1)
Denominazione conferita all'appalto: Fornitura di prodotti alimentari
vari per il servizio di ristorazione dei  nidi  d'infanzia  comunali,
del Centro Genitori e Bambini e delle scuole  d'infanzia  provinciali
(triennio 2019-2021) - 2 lotti. II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di
consegna o di esecuzione: Forniture. Acquisto.  Luogo  principale  di
esecuzione: Trento. Codice NUTS:  ITH20.  II.1.4)  Breve  descrizione
dell'appalto: L'appalto ha  per  oggetto  la  fornitura  di  prodotti
alimentari vari per il servizio di ristorazione dei  nidi  d'infanzia
comunali, del Centro Genitori e Bambini  e  delle  scuole  d'infanzia
provinciali (triennio 2019-2021) Lotto 1 Carni fresche refrigerate  e
prosciutto CIG  7443409F68  Lotto  2  Pane  e  pasta  per  pizza  CIG
744341545F II.1.5) CPV 15000000. II.1.6)  L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? Si'. II.2.1) Valore finale
totale degli appalti: euro 510.988,20 (IVA esclusa). 
  Sezione IV:  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta.  IV.2)  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati di seguito: offerta  economica  (30  punti);
offerta tecnica (70 punti). IV.2.2) Ricorso ad  un'asta  elettronica:
No. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative  allo  stesso  appalto.
Si'. Bando di gara GUUE 2018/S 080-180129 del 25/04/2018. 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. Denominazione:  Lotto  1  -
Carni fresche refrigerate e prosciutto V.1) Data della  decisione  di
aggiudicazione  dell'appalto:  18/10/2018.  V.2)  Numero  di  offerte
pervenute:  1.  V.3)  Nome  e   recapito   dell'operatore   economico
aggiudicatario: Carni e Salumi F.lli Anselmi di  Anselmi  Gianpietro,
Andrea, Eugenio Snc con sede legale in Samoclevo di Caldes (TN),  via
strada  provinciale,  39,  cap   38022,   tel.   +390463901063,   fax
+390463903618, posta elettronica  carniesalumianselmisnc@legalmail.it
V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto euro  345.000,00
(IVA esclusa). Valore finale totale dell'appalto euro 279.152,40 (IVA
esclusa). Numero anni: 3. V.5) E' possibile che  il  contratto  venga
subappaltato: No. 
  Sezione V: Denominazione: Lotto 2 - Pane e  pasta  per  pizza  V.1)
Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 18/10/2018. V.2)
Numero di offerte pervenute: 2. V.3) Nome e  recapito  dell'operatore
economico  aggiudicatario:  Tecchiolli  Snc  di  Tecchiolli   Sergio,
Adriano e Aldo con sede legale in Vallelaghi -  fraz.  Vezzano  (TN),
via Roma, 26, cap 38096, tel. +390461864019, fax +390461864506, posta
elettronica   raccomandata@pec.tecchiolli.it   V.4)   Valore   totale
inizialmente stimato  dell'appalto  euro  234.000,00  (IVA  esclusa).
Valore finale totale  dell'appalto  euro  231.835,80  (IVA  esclusa).
Numero  anni:  3.  V.5)  E'  possibile   che   il   contratto   venga
subappaltato: No. 
  Sezione VI:  Altre  informazioni.  VI.1)  Appalto  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione  europea:  No.
VI.2)  Informazioni  complementari:  Servizio  di  merito:   Servizio
Servizi all'Infanzia, Istruzione  e  Sport.  Durata  dell'appalto:  a
norma dell'art. 3  del  Capitolato  speciale  di  appalto  la  durata
dell'appalto e' stabilita in tre anni con decorrenza dal 1/01/2019 al
31/12/2021 o in data successiva nel caso in cui non si pervenga  alla
stipula del contratto e/o all'avvio del contratto entro tale data. Il
contratto  potra'  eventualmente  essere  prorogato  allo  scopo   di
completare le  fasi  di  un'eventuale  procedura  di  gara.  Soggetti
offerenti  lotto  1:  Carni  e  salumi  F.lli  Anselmi   di   Anselmi
Gianpietro,  Andrea,  Eugenio  Snc.  Soggetti  offerenti   lotto   2:
Tecchiolli Snc  di  Tecchiolli  Sergio,  Adriano  e  Aldo;  Panificio
Brugnara Tullio  &  C.  Snc.  VI.3)  Procedure  di  ricorso.  VI.3.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  T.R.G.A.  di
Trento,      via       Calepina,       50,       Trento,       38122,
urp.tn@giustizia-amministrativa.it,    tel.    +390461273121,     fax
+390461273120,  indirizzo   internet:   www.regione.taa.it.   VI.3.2)
Presentazione  di  ricorso:   30   giorni   dal   ricevimento   della
comunicazione di avvenuta aggiudicazione ai sensi dell'art. 76, comma
5, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m. e  dell'art.  25,  comma  2,
lett. c) della L.P. n. 2/2016 e s.m. VI.3.3) Servizio presso il quale
sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: come al
punto VI.3.1). Data di spedizione del presente avviso  alla  CEE:  23
novembre 2018. 

           Il dirigente dell'Area Tecnica e del Territorio 
                         arch. Ennio Dandrea 

 
TX18BGA25671
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.