ENTE NAZIONALE DI PREVIDENZA ED ASSISTENZA DEI MEDICI E DEGLI
ODONTOIATRI
Fondazione ENPAM


Persona giuridica di diritto privato ai sensi del D.Lgs. 509/94

Sede: piazza Vittorio Emanuele II, 78 - 00185 Roma (RM), Italia
Punti di contatto: Servizio Acquisti e Appalti - Tel. +39 0648294393
- Fax +39 0648294502
Mail: acquisti.appalti@pec.enpam.it
Codice Fiscale: 80015110580

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 28-12-2018)

 
Esito di gara - Procedura aperta per  l'affidamento  dei  servizi  di
"Investment Advisory" di supporto agli  organi  di  Fondazione  Enpam
nella  definizione  dell'Asset  Allocation  di  Patrimonio  e   nella
       selezione delle alternative di impiego - CIG 7563324C66 
 

  Sezione  I:  Amministrazione  aggiudicatrice:  Ente  Nazionale   di
Previdenza ed Assistenza dei Medici e degli  Odontoiatri  (Fondazione
Enpam). 
  Sezione   II:   Oggetto   dell'appalto:   Procedura   aperta    per
l'affidamento dei servizi di "Investment Advisory" di  supporto  agli
organi di Fondazione Enpam nella definizione dell'Asset Allocation di
Patrimonio e nella selezione delle alternative di impiego.  -  Lotti:
no; II.1.2) Categoria di servizi n.6;  Codice  NUTS:  ITI43;  II.1.5)
Valore finale totale degli  appalti:  603.000,00  EUR,  IVA  esclusa.
L'offerta    economica    presentata     dall'operatore     economico
aggiudicatario prevede un ribasso del  33,00%  sull'importo  posto  a
base di gara. 
  L'appalto avra' durata di 36 mesi  con  decorrenza  dalla  data  di
avvio  del  servizio  risultante  da  apposito  verbale  redatto   in
contraddittorio tra l'appaltatore e la Fondazione,  fino  al  termine
del 36esimo mese successivo. 
  Sezione  IV  Procedura:  Procedura  Aperta;   IV.2)   Criterio   di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel capitolato  d'oneri,  nell'invito  a  presentare
offerte o negoziare oppure nel documento descrittivo; IV.3.1)  Numero
gara ANAC: 7146275; Codice CIG: 7563324C66. 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
GURI: N.85 del 23/07/2018; 
  Sezione V Aggiudicazione dell'appalto: V.1) Data della decisione di
aggiudicazione  dell'appalto:  06/12/2018;  V.2)  Numero  di  offerte
pervenute: 2; V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore
del  quale  e'  stata  adottata  la   decisione   di   aggiudicazione
dell'appalto: Link Consulting Parteners  Spa,  Piazza  Navona,  49  -
00186 Roma; V.4) Valore finale totale dell'appalto:  603.000,00  EUR,
Iva esclusa.; V.5) Informazioni  sui  subappalti:  E'  possibile  che
l'appalto venga subappaltato: si'. 
  Sezione VI Altre informazioni: VI.3.1) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale sezione  Roma
Via Flaminia n. 189 - 00196 Roma, Telefono +39 6328721. 
  Responsabile del Procedimento: Dott. Giuseppe Cascioli 

                Il presidente della Fondazione ENPAM 
                        dott. Alberto Oliveti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.