Bando di gara - CUP I37B18000060002 - CIG 7740246D0D Amministrazione aggiudicatrice: Centrale Unica di Committenza 'Costa Tirrenica' Indirizzo: Corso Umberto I° - 87032 AMANTEA (CS). Punti di contatto: responsabilellpp@comune.amantea.cs.it. Oggetto dell'appalto: Affidamento dei servizi di progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione lavori, relativamente ai lavori di 'Adeguamento sismico della Scuola Media G. MAMELI di Amantea (CS). Luogo di esecuzione: Amantea Capoluogo. Vocabolario comune per gli appalti: 71330000-0. Entita' dell'appalto: € 295.420,00. Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50. Criterio di aggiudicazione: L'appalto e' aggiudicato in base al criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 2 del Codice. Termine per il ricevimento delle offerte: 11/02/2019 ore 14.00. Apertura: 25/02/2019 ore 10.00. Altre informazioni: appalto indetto con determinazione n. 208 del 17/12/2018. Il procedimento si svolge attraverso l'utilizzo della Piattaforma telematica di e-procurement di proprieta' di Studio Amica, denominata 'TuttoGare'. Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comuneamantea.gov.it. Il responsabile della C.U.C. ing. Francesco Lorello TX19BFF24