Bando di gara - Servizio triennale trasporto materiale economale, farmaci, dispositivi medici e diagnostici, nonche' il trasloco di suppellettili ed apparecchiature dell'AOU dell'Universita' della Campania "Luigi Vanvitelli" SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Ospedaliera Universitaria "Universita' degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli" - Via S.M. Costantinopoli n. 104 - NAPOLI tel. 0815665733/ fax 081 5665744- P.I. 06908670638 sito: www.policliniconapoli.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: punti di contatto sopra indicati. I.3)Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso www.soresa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Salute SEZIONE II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione Servizio triennale trasporto materiale economale, farmaci, dispositivi medici e diagnostici, nonche' il trasloco di suppellettili ed apparecchiature dell'AOU dell'Universita' della Campania "Luigi Vanvitelli". II.1.2) Codice CPV principale: 60100000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Il servizio ha per oggetto il trasporto presso i Servizi e Uffici dell'AOU Vanvitelli di materiale di consumo. Farmaci, dispositivi medici, suppellettili ed apparecchiature per il periodo di tre anni II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 1.312.500,00 II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS:ITF33, Luogo principale di esecuzione Napoli II.2.4 Descrizione dell'appalto: il servizio consiste in: carico, trasporto e consegna del materiale economale (carta, stampati, cancelleria, materiale di pulizia, macchine da ufficio, elementi di arredo, apparecchiature sanitarie) su adeguato e capiente automezzo dedicato, esclusivamente all'appalto nella disponibilita' della ditta aggiudicataria e lo scarico presso i Servizi e Uffici dell'AOU Vanvitelli con personale addetto e qualificato della ditta aggiudicataria; trasloco di suppellettili ed apparecchiature sia all'interno delle strutture sanitarie ed amministrative e sia da una struttura all'altra per le esigenze di trasferimento delle dotazioni di beni mobili, attrezzature ed apparecchiature che dovessero necessitare a seguito di diverse dislocazioni delle strutture assistenziali ed amministrative disposte dall'Azienda: carico, trasporto e consegna di farmaci, dispositivi medici e diagnostici, in misura presunta di circa 200 colli al giorno, di peso variabile compreso da 1 a 30 Kg cadauno, su adeguati e capienti automezzi dedicati esclusivamente all'esecuzione dell'appalto con personale addetto e qualificato II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6)Valore stimato: valore, IVA esclusa: 1.312.500,00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accorso quadro o del sistema dinamico di acquisizione: durata in mesi: 36. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario, tecnico. III.1) Condizione di partecipazione III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 31/01/2019 Ore:14:00. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 01/02/2019 ore:10:00. Luogo: Ufficio Contratti e Appalti sito in via Pessina 15, Napoli. SEZIONE VI: Altre Informazioni. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3) Informazioni complementari: 1) La documentazione di gara e' disponibile sul sito internet: www.soresa.it nella Sezione "Amministrazione Trasparente/Bandi di gara e contratti/Gare" e sul sito aziendale www.policliniconapoli.it. 2) Richieste di chiarimenti mediante proposizione di quesiti scritti da inoltrare all'indirizzo mail: giulia.esposito@unicampania.it almeno 10 (dieci) giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte e formulate esclusivamente in lingua italiana. Le risposte verranno fornite almeno 6 (sei) giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte, mediante pubblicazione in forma anonima all'indirizzo internet http://www.policliniconapoli.it. 4) In caso di avvalimento: documentazione richiesta come da disciplinare di gara; 5) Responsabile del procedimento: dott.ssa Giulia Esposito email: giulia.esposito@unicampania.it 6) Spese di pubblicazione del presente avviso poste a carico degli aggiudicatari, ai sensi dell'art. 34, c. 35, d.l. 179/2012-l. 221/2012 e dell'art. 216, c. 11, d.lgs. 50/2016 s.m.i. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Campania, Citta': Napoli Paese: Italia (IT). VI.4.3) Presentazione di ricorsi: 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando. VI.5) Data di spedizione del presente avviso:13/12/2018 Il direttore generale dott. Maurizio di Mauro TX19BFK251