Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura aperta - Affidamento del servizio di noleggio a lungo termine, durata 24 mesi rinnovabile per ulteriori 24, Full Service, senza conducente di n. 111 automezzi per la raccolta rifiuti e n. 9 spazzatrici per lo spazzamento stradale su tutto il territorio comunale di Messina - Unico lotto - CIG 7762563D9F SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione: Messinaservizi Bene Comune S.p.A. Indirizzi: Via Gagini, 21/29 - 98121 Messina Punti di contatti Tel.: +39 0906783558 - PEC: messinaservizibenecomune@pec.it - sito istituzionale: www.messinaservizibenecomune.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Tipo di appalto: SERVIZI - Procedura aperta, ai sensi dell'art.60 del d.lgs.n.50/2016, per l'affidamento del servizio di noleggio a lungo termine, durata 24 mesi rinnovabile per ulteriori 24, full-service senza conducente di 111 automezzi per la raccolta rifiuti e 9 spazzatrici per il servizio porta a porta nel comune di Messina - unico lotto C.I.G.7762563D9F Luogo di esecuzione: Messina Luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Comune di Messina Vocabolario comune per gli appalti: CPV 60182000 Eventuale divisione in lotti: NO Quantitativo o entita' dell'appalto: € 10.416.000,00 (per la durata contrattuale piu' eventuale rinnovo) oltre iva di legge - Importo soggetto a ribasso: € 5.208.000,00 oltre iva di legge - durata dell'appalto o termine di esecuzione: 24 mesi, rinnovabili per ulteriori 24 mesi; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Eventuali cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria del 2% ai partecipanti, ai sensi dell'art.93 del D.Lgs.n.50/2016 e Garanzia definitiva nelle forme previste dall'art.103 del D.Lgs.n.50/2016; Condizioni di partecipazione: Tutta la documentazione di gara e' scaricabile dal sito istituzionale www.messinaservizibenecomune.it - Bandi e Gare; SEZIONE IV: PROCEDURA Criteri di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo (art. 95 del D.Lgs.n.50/2016 e s.m.i.); Informazioni di carattere amministrativo: Vedasi Disciplinare di Gara. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: ore 13:00 del 22.02.2019 Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI R.U.P.: ing. Roberto Lisi - Tel.: 0906783558 - Email: roberto.lisi@messinaservizi.it - PEC: messinaservizibenecomune@pec.it Data di spedizione del presente avviso: 22.01.2019 Il R.U.P. ing. Roberto Lisi TX19BFM1651