Esito di gara d'appalto SEZIONE I: I.1) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: INPS Direzione Centrale Acquisti e Appalti, via Ciro il Grande 21 - 00144 Roma (IT), Responsabile del procedimento dr. Fabio Ciarcia, Tel. 0659054345 - Fax 0695067075 - dc.acquistiappalti@postacert.inps.gov.it; www.inps.it > Aste Gare e Fornitori - Gare - Bandi di Gara - Aggiudicate. I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Altro - Ente pubblico non economico. I.3) Principali settori di attivita': Altro - Previdenza e assistenza pubblica. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: "Fornitura di cartucce toner rigenerate e materiale di consumo per stampanti e fotocopiatori e ritiro di cartucce esauste - IV edizione". II.1.2) Tipo di appalto: forniture. II.1.3) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: "Fornitura di cartucce toner rigenerate e materiale di consumo per stampanti e fotocopiatori e ritiro di cartucce esauste - IV edizione". II.1.4) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): principale 30125100. II.2.1) Valore finale totale dell'appalto: € 1.169.692,60. SEZIONE IV: IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'Asta Elettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determinazione n. 481 del 7/12/2017. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si. Numero avviso nella GUUE: 2017/S 243 - 505809-IT del 19/12/2017. SEZIONE V: V.1) DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 5/10/2018. V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 4 - Numero di offerte pervenute per via elettronica: 0. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: LOTTO 1 - RTI ERREBIAN S.p.A. (mandataria) Codice Fiscale n. 08397890586, partita IVA n. 02044501001, con sede legale in Pomezia (RM), alla via dell'Informatica, 8 - Zona Industriale Santa Palomba, C.A.P. 00071 e BRIGHT IMAGE S.R.L. (mandante) Codice fiscale/Partita IVA 06285510969, con sede in Milano, alla via L. Luzzatti n. 3, C.A.P. 20133 - valore totale inizialmente stimato del 1° Lotto: € 532.331,15 - Valore finale totale del 1° Lotto: € 293.724,71 - LOTTO 2 - RTI ERREBIAN S.p.A. (mandatario) Codice Fiscale n. 08397890586, partita IVA n. 02044501001, con sede legale in Pomezia (RM), alla via dell'Informatica, 8 - Zona Industriale Santa Palomba, C.A.P. 00071 e BRIGHT IMAGE S.R.L. (mandante) Codice fiscale/Partita IVA 06285510969, con sede in Milano, alla via L. Luzzatti n. 3, C.A.P. 20133 - valore totale inizialmente stimato del 2° Lotto: € 776.359,84 - Valore finale totale del 2° Lotto: € 434.023,39 - LOTTO 3 - RTI ICR S.p.A. (mandataria) Codice Fiscale n. 05466391009, partita IVA n. 05466391009, con sede legale in Roma (RM), alla via della Pisana, n. 437 - C.A.P. 00163, e CRC GESTIONI AMBIENTALI S.r.l. (mandante) Codice fiscale/Partita IVA 08340030967, con sede legale in Milano, alla via G. Leopardi 29 - C.A.P. 20123 - valore totale inizialmente stimato del 3° Lotto: € 740.489,34 - Valore finale totale del 3° Lotto: € 441.944,50. V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 2.049.180,33 - Valore finale totale dell'appalto: € 1.169.692,60. V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO. Valore percentuale: 0 SEZIONE VI: VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR, indirizzo postale Via Flaminia, 189 - Roma, Paese: Italia (IT), tel. +39 06 328721. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 22 gennaio 2019. Il direttore centrale Vincenzo Caridi TX19BGA1983