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Bando di gara per l'affidamento di servizi attinenti l'architettura e l'ingegneria - Servizi di Pubblica Utilita' - Servizi - Direttiva 2014/25/UE Sezione I: ente aggiudicatore I.1) Denominazione e indirizzi ENAV S.p.A. Via Salaria n. 716 Roma 00138 Italia Persona di contatto: dott. Giovanni Vasta responsabile acquisti, in qualita' di responsabile del procedimento in fase di affidamento tel.: +39 0681662539 e-mail: giovanni.vasta@enav.it Codice NUTS: ITC4C Indirizzi internet: Indirizzo principale: http://www.enav.it indirizzo del profilo di committente: http://www.enav.it I.3) Comunicazione L'accesso ai documenti di gara e' limitato. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: https://www.pleiade.it/enav/ Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.6) Principali settori di attivita': Attivita' aeroportuali Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: progettazione di fattibilita' tecnico-economica, progettazione definitiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione per realizzazione nuovo edificio ACC Milano Linate II.1.2) Codice CPV principale: 71240000 II.1.3) Tipo di appalto: servizi II.1.4) Breve descrizione: esecuzione della progettazione di fattibilita' tecnico ed economica, della progettazione definitiva e del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione per la realizzazione di un nuovo edificio destinato ad A.C.C. (Area Control Center) di Enav S.p.A. presso l'aeroporto di Milano Linate - CIG 7816366D43 II.1.5) Valore totale stimato: valore, IVA esclusa: 1 643 700.89 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS: IT - Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: aeroporto di Milano Linate II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi precedente punto II.1.4 II.2.5) Criteri di aggiudicazione i criteri indicati di seguito: criterio di qualita' - qualita' tecnica/ponderazione: 75 - prezzo - ponderazione: 25 II.2.6) Valore stimato valore, IVA esclusa: 1 643 700.89 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: durata in giorni: 210. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari la procedura di gara e' interamente gestita in modalita' telematica, pertanto ciascun Offerente deve poter disporre di un personal computer dotato di accesso alla rete Internet e di un indirizzo di posta elettronica certificata. Il personal computer dovra' rispondere alle caratteristiche tecniche indicate all'interno del documento"Regolamento e-Procurement" Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale elenco e breve descrizione delle condizioni: vedasi disciplinare di gara III.1.2) Capacita' economica e finanziaria criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.4) Norme e criteri oggettivi di partecipazione elenco e breve descrizione delle norme e dei criteri: vedasi disciplinare di gara III.1.6) Cauzioni e garanzie richieste: vedasi disciplinare di gara III.1.8) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatariodell'appalto: vedasi disciplinare di gara III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione la prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione. Citare le corrispondenti disposizioni legislative, regolamentari o amministrative: vedasi disciplinare di gara III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: vedasi disciplinare di gara III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto obbligo di indicare i nomi e le qualifiche professionali del personale incaricato dell'esecuzione del contratto d'appalto Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione data: 13/04/2019 - ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte data: 07/05/2019 - ora locale: 09:30 - luogo: sede centrale ENAV SpA - Via Salaria n. 716 00138 Roma Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: vedasi disciplinare di gara Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3) Informazioni complementari: vedasi disciplinare di gara VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Lazio Roma Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 01/03/2019 Il responsabile acquisti dott. Giovanni Vasta TX19BFM4886