COMUNE DI UDINE
Sede: via Lionello n. 1 - 33100 Udine Italia
Punti di contatto: Servizio Infrastrutture 2 - Pec:
protocollo@pec.comune.udine.it - Tel. 0432.1272250

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 27-3-2019)

 
Bando di  gara  per  l'affidamento  dei  servizi  di  architettura  e
ingegneria   per   la   progettazione   definitiva   ed    esecutiva,
coordinamento  sicurezza  in  fase  di  progettazione   e   D.L.   di
ristrutturazione,    adeguamento     antisismico     e     normativo,
            efficientamento energetico scuola G. Pascoli 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE -  Denominazione:  Comune
di Udine, Via Lionello n. 1, Udine, 33100, Italia. Punti di contatto:
Servizio Infrastrutture 2; Pec  protocollo@pec.comune.udine.it;  Tel.
0432/1272250. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO  -  Denominazione:  Progettazione
definitiva ed esecutiva, coordinamento della  sicurezza  in  fase  di
progettazione e Direzione Lavori  di  "Ristrutturazione,  adeguamento
antisismico e  normativo,  efficientamento  energetico  della  scuola
primaria G. Pascoli" - Opera 6910; Codice CPV principale: 71240000-2;
Tipo di appalto: Servizi di progettazione; Entita' dell'appalto: Euro
313.931,75 (oneri fiscali esclusi); Luogo esecuzione: Udine -  codice
Istat 030129; Durata del servizio: 400 giorni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Condizioni di partecipazione:  si  rimanda  al
disciplinare di gara per i requisiti generali e speciali. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  Tipo  di  procedura:   aperta;   Criterio
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel disciplinare di gara;  Termine  per  ricevimento
delle  offerte:  26/04/2019  ore  12:00;  Modalita'  apertura   delle
offerte: 29/04/2019, ora: 9:30 Luogo: Udine, Via Lionello n. 1. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  I  documenti   di   gara   sono
disponibili    per    l'accesso     sul     Portale     "eAppaltiFVG"
(https://eappalti.regione.fvg.it);  Informazioni:  Tel.  0432.1272657
(aspetti amministrativi di gara) - tel. 0432.1272420  e  0432.1272495
(aspetti tecnici); Le  offerte  dovranno  pervenire  unitamente  alla
documentazione richiesta nel disciplinare di gara - pena esclusione -
esclusivamente in formato elettronico tramite  il  medesimo  Portale;
Informazioni complementari  sul  disciplinare  e  documenti  di  gara
dovranno  essere  richieste  entro  il  19/04/2019  alle  ore  12:00;
Indizione della procedura: determinazione dirigenziale n.  738  esec.
il 21/03/2019; CIG: 7829055491;  Responsabile  del  Procedimento:  il
Dirigente del Servizio  Infrastrutture  2,  arch.  Lorenzo  Agostini;
Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:  T.A.R.  F.V.G.,
Piazza dell'Unita'  d'Italia  n.  7,  (34121)  Trieste;  Informazioni
dettagliate sui termini di presentazione di  ricorso:  trenta  giorni
dalla data di pubblicazione del bando di gara; Data  spedizione  alla
GUUE: 22/03/2019 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       arch. Lorenzo Agostini 

 
TX19BFF6379
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.