COMUNE DI PADERNO DUGNANO (MI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.50 del 29-4-2019)

 
             Variante in corso d'opera - CIG 69318496C0 
 

  STAZIONE APPALTANTE: Comune di Paderno Dugnano (MI) -  Via  Grandi,
15  -  20037  Paderno  Dugnano  (MI)  -   Tel.   02/910041   -   Pec:
comune.paderno-dugnano@pec.regione.lombardia.it; 
  OGGETTO DELLA PROCEDURA: Variante in corso d'opera  dei  lavori  di
adeguamento uffici comunali via Grandi lotto 1 -  lavori  edili,  per
migliorare  la   distribuzione   degli   spazi   dei   nuovi   uffici
socio-scolastici; 
  IMPORTO CONTRATTO PRINCIPALE: € 119.498,65 (IVA esclusa); 
  IMPORTO  VARIANTE:  la  maggiore  spesa  per   l'esecuzione   delle
lavorazioni di variante e' di complessivi € 10.862,70 (IVA esclusa); 
  DESCRIZIONE  DELLE  CIRCOSTANZE  CHE  HANNO  RESO   NECESSARIA   LA
MODIFICA:    Circostanze    impreviste    e     imprevedibili     per
l'amministrazione che non alterano la natura generale del  contratto.
Fattispecie di variante di cui all'art.106, comma 1, lett. c), D.lgs.
50/2016; 
  IMPRESA APPALTATRICE: Vescovi e Loda Costruzioni Srl  con  sede  in
Via Don Antonio Erra n. 18 a Capriolo (BS); 
  PROVVEDIMENTO APPROVAZIONE VARIANTE: determinazione n°  144/PT  del
19/02/2019; 
  ORGANO COMPETENTE PER LE PROCEDURE DI RICORSO:  TAR  Lombardia  Via
Filippo Corridoni 39 Milano. 
  PROTOCOLLO n. 2019/0027329 DEL 24/04/2019 

                           Il funzionario 
                            Matteo Moroni 

 
TX19BFF9080
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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