Variante in corso d'opera - CIG 69318496C0 STAZIONE APPALTANTE: Comune di Paderno Dugnano (MI) - Via Grandi, 15 - 20037 Paderno Dugnano (MI) - Tel. 02/910041 - Pec: comune.paderno-dugnano@pec.regione.lombardia.it; OGGETTO DELLA PROCEDURA: Variante in corso d'opera dei lavori di adeguamento uffici comunali via Grandi lotto 1 - lavori edili, per migliorare la distribuzione degli spazi dei nuovi uffici socio-scolastici; IMPORTO CONTRATTO PRINCIPALE: € 119.498,65 (IVA esclusa); IMPORTO VARIANTE: la maggiore spesa per l'esecuzione delle lavorazioni di variante e' di complessivi € 10.862,70 (IVA esclusa); DESCRIZIONE DELLE CIRCOSTANZE CHE HANNO RESO NECESSARIA LA MODIFICA: Circostanze impreviste e imprevedibili per l'amministrazione che non alterano la natura generale del contratto. Fattispecie di variante di cui all'art.106, comma 1, lett. c), D.lgs. 50/2016; IMPRESA APPALTATRICE: Vescovi e Loda Costruzioni Srl con sede in Via Don Antonio Erra n. 18 a Capriolo (BS); PROVVEDIMENTO APPROVAZIONE VARIANTE: determinazione n° 144/PT del 19/02/2019; ORGANO COMPETENTE PER LE PROCEDURE DI RICORSO: TAR Lombardia Via Filippo Corridoni 39 Milano. PROTOCOLLO n. 2019/0027329 DEL 24/04/2019 Il funzionario Matteo Moroni TX19BFF9080