CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEI COMUNI DI BERTIOLO, CAMINO AL
TAGLIAMENTO, CODROIPO, E VARMO
per conto del Committente Comune di Codroipo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.52 del 6-5-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 78916381B2 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi. Denominazione ufficiale: Centrale Unica di Committenza dei
Comuni di Bertiolo, Camino Al  Tagliamento,  Codroipo,  E  Varmo  per
conto del Committente Comune di Codroipo. Indirizzo  postale:  Piazza
Garibaldi, 81, Codroipo 33033, Italia Posta  elettronica  certificata
(PEC) comune.codroipo@certgov.fvg.it Persona  di  contatto:  Servizio
Asili Nido, Dr. Sandro Bressanutti in qualita'  di  Responsabile  del
Procedimento    e.mail:    cultura@comune.codroipo.ud.it    Indirizzi
internet: indirizzo principale: www.comune.codroipo.ud.it;+ indirizzo
del  profilo   di   committente:   www.comune.codroipo.ud.it/.   I.3)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,        illimitato         e         diretto         presso:
http://www.comune.codroipo.ud.it//bando_gara_asilinido_2018,
https://eAppalti.regione.fvg.it    Ulteriori    informazioni     sono
disponibili presso: l'indirizzo  sopra  indicato.  Le  offerte  vanno
inviate   in   versione   elettronica    tramite    la    piattaforma
https://eAppalti.regione.fvg.it   I.4)   Tipo   di    amministrazione
aggiudicatrice: Livello locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1)  Denominazione:  Procedura  telematica
aperta per l'appalto del servizio asili nido del Comune  di  Codroipo
CIG 78916381B2 II.1.2) Codice CPV principale: 80110000-8 II.1.3) Tipo
di appalto: Servizi - Cat. 24 II.1.6)  Lotti:  NO  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione:  Codice  NUTS  ITD42  Luogo  principale  di   esecuzione:
Codroipo II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione  offerta  economicamente
piu'  vantaggiosa  individuata  sulla  base  del   miglior   rapporto
qualita'/prezzo in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara.
II.2.6) Valore stimato: Valore, al  netto  di  IVA  e  oneri  per  la
sicurezza dovuti a rischi da interferenza: € 2.543.750,00  Oneri  per
la sicurezza non soggetti a ribasso pari a € 2.500,00  II.2.7  Durata
del contratto d'appalto: 3 anni educativi. Il contratto d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: SI Descrizione dei rinnovi: rinnovo per ulteriori
2 anni educativi II.2.10) Ammissibilita'  di  varianti:  NO  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni: Opzioni NO II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'UE: NO. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di  partecipazione  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale. a) requisiti di ordine generale art. 
  12 del Disciplinare; b) requisiti di idoneita'  professionale  art.
13 del Disciplinare; III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: art.
13 del Disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:
telematica aperta IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti pubblici: si IV.2) Informazioni di  carattere  amministrativo
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte Data: 10/06/2019 Ora
locale: 12.00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle
offerte: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente
e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo  per
il ricevimento delle offerte. IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte  Data:  14/06/2019  Ora  locale:  11.00.  Luogo:  punto   I.1
Informazioni relative  alle  persone  ammesse  e  alla  procedura  di
apertura:  alle  sedute  pubbliche   digitali   si   puo'   assistere
collegandosi da remoto al Sistema. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
Ciascun operatore elegge domicilio, anche ai sensi dell'art.  52  del
D. Lgs.  n.  50/2016,  nell'area  del  Sistema  ad  esso  dedicata  e
all'indirizzo di posta elettronica certificata indicato nella domanda
di  partecipazione.  Garanzie  richieste:  vedi   articolo   17   del
Disciplinare.  La  presente  gara  si   svolgera'   tramite   Sistema
informatico sul quale dovranno essere inserite le  "offerte"  VI.  4)
Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso. Denominazione ufficiale: al T.A.R. Friuli Venezia  Giulia
con sede a Trieste in P.zza Unita' d'Italia  7  VI.4.3)  Informazioni
dettagliate sui termini di  presentazione  dei  ricorsi:  Avverso  il
presente Bando e' proponibile ricorso avanti il T.A.R. Friuli Venezia
Giulia entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla G.U. V Serie
Speciale. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.:
30/04/2019. 

                T.P.O. Area Istruzione Cultura Sport 
                         Sandro Bressanutti 

 
TX19BFF9439
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.