CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI CAVA DE' TIRRENI,
CASTELLABATE E ROCCAPIEMONTE (SA)
Comune di Cava de' Tirreni Capofila
Provincia di Salerno


Codice AUSA 0000372311

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.56 del 15-5-2019)

 
               Estratto bando di gara - CIG 7859659BC7 
 

  SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: Centrale  Unica  di  Committenza  -
Comune di Cava de' Tirreni Capofila, con sede a Cava de'  Tirreni  in
P.zza Abbro 1 (SA),  84013  tel.  089682312-  Fax  0894689124  -  pec
amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it.     ENTE     ADERENTE
INTERESSATO ALLA PROCEDURA: Comune di Cava  de'  Tirreni  (SA)  -  II
Settore Governo del Territorio,  Ambiente  ed  Attivita'  Produttive-
Piazza    Abbro,    1,    84013     -     tel.     089682100     Url:
www.comune.cavadetirreni.sa.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di  smaltimento/recupero
ad impianto di compostaggio autorizzato o a  piattaforma  autorizzata
alla ricezione dei rifiuti CER 20.01.08  (rifiuti  biodegradabili  di
cucine e mense) provenienti  dalla  raccolta  differenziata  dei  rsu
operata  sul  territorio  comunale  di  Cava  de'  Tirreni  (SA)   in
conformita' alle disposizioni di cui al D.Lgs. 152/2006 e s.m.i.  CPV
90513200-8 IMPORTO DELL'APPALTO: € 1.297.500,00, di  cui  €  7.500,00
per oneri per la sicurezza, non soggetti a ribasso,  oltre  IVA  come
per legge: - quantitativo presunto per mesi 12 = 7.500 tonn. -  costo
€ 1.290.000,00 = 7.500 t x € 172,00/tonn. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO:  Il  bando  di  gara  integrale  e  tutta  la
documentazione  di  gara  sono   disponibili   sui   siti   internet:
http://www.comune.cavadetirreni.sa.it/ nella sezione  Amministrazione
Trasparente/Bandi       di       gara       e       contratti       e
https://cittadicavadetirreniportalegare.aflink.it/portale/    Portale
Gare Telematiche della Centrale Unica di Committenza "Comune di  Cava
de' Tirreni- Capofila". 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta telematica ai sensi degli artt. 59  e
60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.. 
  SEZIONE V: CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso art. 95 c.
4 lett. b del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i. Termine  ricezione  offerte:
30.05.2019 h 18.00; Apertura offerte: 31.05.2019 h 10,00; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Determina a contrarre  n.  769  del
11/04/2019. Procedure di ricorso: T.A.R.  per  la  Regione  Campania,
sede / sezione di Salerno. Responsabile unico del procedimento: Arch.
Francesca Milione. Invio alla GUUE: 09.05.2019 

                    Il responsabile della C.U.C. 
                       dott.ssa Filomena Landi 

 
TX19BFF10151
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.