UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI
Sede: viale Lincoln, 5 - 81100 Caserta (CE), Italia
Codice Fiscale: 02044190615

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.56 del 15-5-2019)

 
Bando di gara - Procedura di gara telematica per la fornitura e  posa
in opera di una Stampante  3D,  tipo  Stratasys  J750,  in  grado  di
          stampare oggetti in multimateriale e multicolore 
 

  Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1. Denominazione: Universita'  degli  Studi  della  Campania  "L.
Vanvitelli", Punto di contatto: Ufficio Contratti, indirizzo: V.le A.
Lincoln, n° 5 cap 81100, (CE), Tel. 0823/274904-55, fax: 0823/274953,
(e-mail)      uff.contratti@unicampania.it,      Sito       internet:
www.unicampania.it.   RUP:   Geom.   Giuseppe   SCIALLA.    Ulteriori
informazione:  punto  di  contatto  suindicato.  Indirizzo  al  quale
inviare le offerte: Piattaforma telematica  dell'  Universita'  degli
Studi         della         Campania         "L.         Vanvitelli"-
https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti 
  I.2. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico - Istruzione. 
  Sezione II: oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione: Fornitura e posa in opera di  una  Stampante
3D,  tipo  Stratasys  J750,  in  grado   di   stampare   oggetti   in
multimateriale e multicolore 
  II.1.2) Luogo di esecuzione: Caserta 
  II.1.3) Appalto pubblico. 
  II.1.7) Rientra nel campo di applicazione AAP: NO. 
  II.1.8) divisione in lotti: NO. 
  II.1.9) ammissibilita' di varianti: no 
  II.2. Quantitativo o entita' dell'appalto: 
  II.2.1) Quantitativo ed importo presunto: n. 1  stampante:  importo
presunto € 270.000,00 oltre I.V.A., - non sono ammesse offerte pari o
in aumento. 
  II.2.2) opzioni: NO. 
  II.3) tempi di ultimazione: entro 45 giorni dalla lettera contratto 
  Sezione  III:  informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1. Condizioni relative all'appalto: 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  provvisoria  nella  misura
del 2% dell'importo presunto e definitiva ai sensi dell'art. 93 e 103
del D. Lgs. 50/2016. 
  III.1.2) Modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi  bilancio
universitario - pagamento a 30 gg. dalla ricezione fattura. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  Raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario: ex  art.  45  e  48  D.  Lgs.  n.
50/2016. 
  III.2. Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Requisiti richiesti in ordine  alla  situazione  personale
degli operatori secondo quanto  indicato  nel  disciplinare  di  gara
ritirabile presso il punto  di  contatto  indicato  al  capo  I.1)  o
disponibile               presso               il                sito
https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti, sezione  bandi  di
gara. 
  III.2.2) - III.2.3) Requisiti di capacita' economico finanziaria  e
tecnica indicati nel disciplinare di gara disponibile presso il  sito
https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti, sezione  bandi  di
gara 
  Sezione IV: procedure. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; 
  IV.2.1) criterio di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  IV.3. Informazioni di carattere amministrativo: 
  IV.3.1) Numero di riferimento: Gara n° 4C-2019. 
  IV.3.2) pubblicazioni precedenti: NO. 
  IV.3.4). scadenza fissata per la ricezione delle offerte ore  12:00
del giorno 10.6.2019. 
  IV.3.6) lingua utilizzabile: italiano. 
  IV.3.7) periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 gg. 
  IV.3.8) modalita' di apertura della documentazione e delle offerte:
ore 10:00 del giorno 11.6.2019 presso V. le A. Lincoln, n° 5, Caserta
ovvero altra data di cui sara'  data  notizia  nell'apposita  sezione
comunicazioni del Portale; eventuale seconda seduta  in  prosecuzione
il  giorno  successivo  ovvero  ad  altra  data  di  cui  sara'  data
comunicazione con le stesse modalita'. 
  Sezione VI: altre informazioni. 
  Informazioni complementari: contenute nel disciplinare  di  gara  e
relativi     allegati     pubblicati      sul      sito      internet
https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti    unitamente    al
Capitolato  Speciale  d'appalto  e   relativi   allegati.   Eventuali
chiarimenti  e/o  integrazioni  e/o  modifiche   al   bando   saranno
pubblicati  nella  sezione  Comunicazioni  del   Portale.   Eventuali
chiarimenti possono richiedersi  sul  Portale  secondo  le  modalita'
indicate nel disciplinare di gara entro la data  del  4.6.2019,  tel.
0823/274904-55 fax 0823/274953. Data invio G.U.C.E.: 9.5.2019. - CIG:
790139014D 

    Ripartizione Patrimonio Appalti Beni e Servizi - Il dirigente 
                          Ernestina Persico 

 
TX19BFL10036
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.