Bando di gara SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Stazione appaltante: C.U.C. dell'Unione dei Comuni Montani Appennino Pistoiese per conto dell'Unione di Comuni Appennino Pistoiese e dei Comuni di San Marcello Piteglio, Abetone Cutigliano e Sambuca Pistoiese, via Pietro Leopoldo n. 24, email: centralecommittenza@ucap.it, pec: unionecomuniappenninopistoiese@pec.it, tel: 0573 621225 fax 0573 621294 SEZIONE II OGGETTO II.1.4) Oggetto: servizi assicurativi dei seguenti Enti: Unione di Comuni Montani Appennino Pistoiese, Comune di San Marcello Piteglio, Comune di Abetone Cutigliano, Comune di Sambuca Pistoiese. II.1.5) Importo complessivo dell'appalto € 982.800,00: Lotto 1 CIG 7917835424 RCT/O € 416.250,00; Lotto 2 CIG 7917848EDB All risks € 161.100,00; Lotto 3 CIG 7917851159 Tutela Legale € 67.500,00; Lotto 4 CIG 79178608C4 RC Patrimoniale € 67.500,00; Lotto 5 CIG 7917868F5C Infortuni € 22.500,00; Lotto 6 CIG 79178765F9 Kasko € 23.400,00; Lotto 7 CIG 7917884C91 RCA/ARD € 172.800,00; Lotto 8 CIG 79178955A7 Responsabilita' Ambientale € 36.000,00; Lotto 9 CIG 7917923CC0 Fine Arts € 15.750,00 II.2.5) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata: anni 4 e mesi 6. SEZIONE III REQUISITI DI PARTECIPAZIONE III.1.1) Si rimanda alla documentazione di gara. SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1) procedura: aperta in modalita' telematica. IV.2.2) Termine ricezione offerte: 24.06.2019 ore 13.00; IV.2.7) Apertura offerte: 25.06.2019 ore 10.00. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: https://start.toscana.it/tendering/tenders/011022-2019/detail/create/ 1 VI.5) Invio alla GUUE 24.05.2019. Il responsabile del procedimento Cecilia Tamburini TX19BFF11672