Avviso di aggiudicazione appalto - Gestione di n. 9 centri di cottura (C.C.) di proprieta' comunale per la produzione dei pasti della refezione scolastica (5 Lotti) per l'anno scolastico 2018/2019 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Denominazione ufficiale: Comune di Firenze - Direzione Istruzione - Servizio Supporto alla Scuola, via Nicolodi n. 2 - 50131 Firenze, Italia. Persona di contatto: Responsabile Unico del Procedimento (RUP) dott. Valerio Cantafio Casamaggi Tel. +39 0552625626 Email: valerio.cantafio-casamaggi@comune.fi.it Indirizzi Internet: Indirizzo principale (URL): http://www.comune.fi.it Indirizzo del profilo di committente (URL): https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Appalto della gestione di n. 9 centri di cottura (C.C.) di proprieta' comunale per la produzione dei pasti della refezione scolastica (5 Lotti) per l'anno scolastico 2018/2019. II.1.2) Codice CPV principale: 55524000. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Gestione C.C. comunali per refezione scolastica giornaliera suddivisa in n. 5 lotti: Lotto 1: gestione C.C. Paolo Uccello circa 2.335 pasti giornalieri - Lotto 2 : gestione C.C. Pertini, Vittorino da Feltre e Ximenes circa 1.735 pasti giornalieri - Lotto 3: gestione C.C. Lavagnini e Vittorio Veneto circa 1.490 pasti giornalieri - Lotto 4: gestione C.C. Pilati e Settignano circa 1.530 pasti giornalieri - Lotto 5: gestione C.C. Mameli circa 2.565 pasti giornalieri. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: si'. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 7.072.199,07. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto 1 CIG: 7482514DE0 - Lotto 2 CIG: 7482573E90 - Lotto 3 CIG: 7482608B73 - Lotto 4 CIG: 748262055C - Lotto 5 CIG: 7482635BE. II.2.2) Codici CPV supplementari (per tutti i lotti): 55524000. II.2.3) Luogo di esecuzione (per tutti i lotti): Codice NUTS: ITI14 Firenze. II.2.4) Descrizione dell'appalto (per tutti i lotti): Lotto 1: gestione C.C. Paolo Uccello - Lotto 2: gestione C.C. Pertini, Vittorino da Feltre e Ximenes - Lotto 3: gestione C.C. Lavagnini e Vittorio Veneto - Lotto 4: gestione C.C. Pilati e Settignano - Lotto 5: gestione C.C. Mameli. II.2.13) Informazioni relative ai fondi UE (per tutti i lotti): appalto non connesso a progetto e/o programma finanziato da fondi UE. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Forma della procedura: Procedura aperta. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 095-217126 Sezione V: Aggiudicazione di appalto Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato (per tutti i lotti): si'. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 6 (lotto 1); 5 (lotto 2); 6 (lotto 3); 7 (lotto 4); 4 (lotto 5). V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: per lotti 1 - 3 - 4: Dussmann Service Srl, via S. Gregorio 55 - 20124 (MI) Email: amministrazione@dussmann.it Codice NUTS: ITC4C. Indirizzo Internet: www.dussmann.it - per lotto 2: Eutourist New Srl, Strada Torino 31 - 10043 Orbassano (TO) Email: info@eutouristnew.it Codice NUTS: ITC11 Indirizzo Internet: www.eutouristnew.com - per lotto 5: CIR Food sc, via Nobel 19 - 42124 (RE) Email: cir-food@cir-food.it Codice NUTS: ITH53 Indirizzo Internet: www.cirfood.com V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto: valore totale del contratto d'appalto/lotto: Lotto 1: € 1.651.486,95 - Lotto 2: € 1.355.251,59 - Lotto 3: € 1.079.375,67 - Lotto 4: € 1.100.897,94 - Lotto 5: € 1.885.186,92. Sezione VI: Altre informazioni VI.4) procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R Toscana, via Ricasoli 40 Firenze 50122 Italia Tel +39 055267301 Email: tarfi_segrprotocolloamm@ga-cert.it VI.4.3) Procedure di ricorso: informazioni dettagliate sui termini di presentazione ricorsi: termini previsti da art. 120 del D.Lgs. 104/2010 VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 28/05/2019 Il dirigente dott. Valerio Cantafio Casamaggi TX19BGA11574