COMUNE DI CREMONA
Area Segretario Generale - ICT - Agenda digitale

Sede legale: piazza del Comune, 8 - 26100 Cremona (CR), Italia
Codice Fiscale: 00297960197

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 7-6-2019)

 
Variante in corso d'opera ai sensi dell'articolo 106,  comma  5,  del
   Decreto Legislativo 50/2016 - Allegato XIV, parte I, lettera E 
 

  1. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di  Cremona,  Piazza  del
Comune 8 - 26100 Cremona, Codice Fiscale 00297960197  -  Codice  NUTS
ITC4A - Telefono  0372  4071  -  fax  0372  407646  -  indirizzo  PEC
protocollo@comunedicremona.legalmail.it    -    Sito    istituzionale
www.comune.cremona.it. Per informazioni complementari: telefono  0372
407608,        Indirizzo         di         posta         elettronica
riccardo.orsoni@comune.cremona.it. 
    
  2.  Codice  CPV:   72611000-6   Servizi   di   assistenza   tecnica
informatica. 
    
  3. Luogo principale di prestazione codice NUTS ITC4A 
    
  4. Contratto originale: Servizio di Service Desk e  presidio  delle
postazioni di lavoro del Comune di Cremona per il biennio 2019-2020 -
Prestazione di Servizi - Importo totale 158.650,00 
    
  5. Aggiudicatario: Computer Sistem Surl di Cremona -  Determina  di
aggiudicazione n. 65 del 24/01/2019. 
    
  6. Contratto variato: Modifica contratto Rep. 41480 del  18/04/2019
stipulato tra il Comune di Cremona e la ditta Computer Sistem Surl  -
Prestazione di Servizi per l'installazione di n.  174  postazioni  di
lavoro. - Importo totale 174.650,00. 
    
  7. Aumento del prezzo in seguito alla modifica: euro 16.000,00 
    
  8. La modifica si e' resa necessaria per adeguare il parco macchine
del Comune di Cremona alle misure minime di sicurezza previste  dalle
norme  attraverso  la  sostituzione/installazione  di  n.  174  nuove
postazioni di lavoro. 
    
  9. Data di aggiudicazione dell'appalto: 24/01/2019. 
    
  10. Organo nazionale di vigilanza: ANAC via Marco Minghetti,  10  -
00187 Roma 
  Organo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo  Regionale  della  Lombardia  -  Sezione  staccata  di
Brescia. 
  Termini  per  la  proposizione  del  ricorso:   60   giorni   dalla
comunicazione. 
  Cremona, 30/05/2019 

            Il direttore dell'area - Segretario generale 
                   dott.ssa Gabriella Di Girolamo 

 
TX19BFF12193
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.