A.T.S. SARDEGNA - NUORO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 7-6-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione:
A.T.S. Sardegna. Indirizzi: Via Demurtas,  1-  08100  Nuoro  (Italia)
tel.  0784/240827  fax  0784/38557.  Responsabile  Procedimento   Dr.
Antonio     Sale,     e-mail     antonio.sale@atssardegna.it,     Pec
sc.acquistisanitari@pec.atssardegna.it.      Profilo      committente
http://www.atssardegna.it,  Ulteriori  Informazioni,  documentazione,
invio offerte ai punti di contatto sopra indicati 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  II.1.1)  fornitura  in   leasing   operativo
comprensivo di assistenza full risk e full service  di  automezzi  da
adibire al servizio di emergenza urgenza e al trasporto ospedaliero -
II.1.2) Vocabolario comune per gli appalti; CPV  34114121  -  II.1.3)
Tipo di appalto: Forniture -  II.1.5)  Entita'  dell'appalto:  valore
totale stimato IVA esclusa  euro  6.252.000,00  -  II.1.6)  Eventuale
suddivisione in lotti: SI: 
  LOTTO 1: oggetto del lotto: Autoambulanza di soccorso per emergenze
speciali da destinare al servizio 118 CIG  7925541B53,  importo  base
d'asta 5 anni: euro 2.760.000,00; 
  LOTTO 2: oggetto del lotto: Automedica da destinare al servizio 118
CIG 7925584ECE, importo base d'asta 5 anni: euro 360.000,00; 
  LOTTO 3: oggetto del lotto: Autoambulanza a due  ruote  motrici  da
destinare ad uso ospedaliero CIG 7925599B30, importo  base  d'asta  5
anni: euro 2.700.000,00; 
  LOTTO 4: oggetto del lotto: Autoambulanza a trazione  integrale  da
destinare ad uso ospedaliero CIG 79256082A0, importo  base  d'asta  5
anni: euro 432.000,00; 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Postazioni 118 e PP.OO. ATS Sardegna -
II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa - II.2.7) Durata dell'appalto: 60 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO  III.1)  Condizioni  di  partecipazione:  vedi
capitolato speciale d'appalto e disciplinare pubblicati  sul  profilo
di committente 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta  telematica
IV.2.2) Termine ultimo per la ricezione delle offerte 25/07/2019  ore
12:00 - VI.5) Data di spedizione del bando 31/05/2019 

            Il direttore - S.C. acquisti servizi sanitari 
                        dott. Antonello Podda 

 
TX19BFK12111
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.