Esito di gara - Servizi postali per aziende/enti del SSR della
Regione Toscana
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE . I.1) Denominazione e
indirizzi: Estar -Ente di Supporto Tecnico Amministrativo Regionale -
Toscana - via di San Salvi 12 Palazzina 14 - 50135 Firenze - Italia.
Persona di contatto: dott.ssa Lucia Sabbatini e-mail:
lucia.sabbatini@estar.toscana.it Codice NUTS: ITI1 - Indirizzi
internet: indirizzo principale: www.estar.toscana.it. Indirizzo del
profilo del committente https://start.e.toscana.it/estar I.2) Appalto
congiunto: L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza
I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale
Locale; I.5) Principali settori di attivita': salute.
SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: Servizi
Postali, per Aziende/Enti del SSR della Regione Toscana II.1.2)
Codice CPV principale 64110000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi
II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta svolta in modalita'
telematica per la conclusione di Convenzione Quadro per l'affidamento
di Servizi Postali, per Aziende/Enti del SSRT per la durata di 72
mesi, e proroga di 6 mesi. II.1.6) Informazioni relative ai lotti:
Questo appalto e' suddiviso in lotti: si Quantitativo dei lotti: 2
II.1.7) Valore totale dell'appalto: € 36.000.000,00 importo netto.
II.2.1) Denominazione: Lotto n. 1: Servizi di acquisizione,
elaborazione, normalizzazione degli indirizzi di recapito, stampa,
imbustamento, suddivisione della corrispondenza e consegna al
recapitista. CIG 732070982C Lotto n. 2: Servizi di recapito della
corrispondenza. CIG 7320725561 II.2.5) Criteri di aggiudicazione:
qualita' 70 - prezzo 30 II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS
ITI1. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizi Postali, per
Aziende/Enti del SSR della Regione Toscana II.2.11) Informazioni
relative alle opzioni: Opzioni: si'. Il quadro economico e'
omnicomprensivo ed include eventuali adesioni, estensioni,
integrazioni ed eventuale proroga per il tempo necessario per un
nuovo affidamento attraverso nuova procedura di gara, comunque per un
periodo non superiore a 180 giorni
SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:
Procedura aperta IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative allo
stesso appalto: n. dell'avviso nella GU S: 2017/S 243-506920
SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Lotto n. 1 Denominazione:
Servizi di acquisizione, elaborazione, normalizzazione degli
indirizzi di recapito, stampa, imbustamento, suddivisione della
corrispondenza e consegna al recapitista Data di conclusione del
contratto di appalto: 27/05/2019. V.2.2) N. delle offerte pervenute:
6 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori
economici: si V. 2.3) Nome e indirizzo del contraente: RTI Koine' srl
- Imbalplast srl. Koine' srl: (PO) NUTS: ITI15 Il contraente e' una
PMI: si - Imbalplast srl: (CE) NUTS: ITF31 Il contraente e' una PMI:
no V.2.4) Informazioni sul valore del contratto di appalto/lotto
Valore totale del lotto: € 6.000.000,00; Lotto n. 2 Denominazione:
Servizi di recapito della corrispondenza Data di conclusione del
contratto di appalto: 27/05/2019 V.2.2) N. delle offerte pervenute: 1
L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori
economici: no Nome e indirizzo del contraente: Poste Italiane spa
(RM) NUTS: ITI43. Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazioni
sul valore del contratto di appalto /lotto Valore totale del lotto: €
30.000.000,00;
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari:
Determina di ammissione n. 783 del 30/05/2018; Determina di nomina
Commissione Giudicatrice n. 1137 del 01/08/2019 come rettificata con
Determina n. 1562 del 30/10/2018; Determina di aggiudicazione n. 749
del 27/05/2019. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di
ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale - Firenze. VI.5) Data di
spedizione del presente avviso: 30/05/2019.
Il direttore U.O.C. servizi tecnico amministrativi
dott.ssa Lucia Sabbatini
TX19BGA12512